centro


Posted by Picasa

4 commenti:

  1. Ciao Cristina
    grazie del tuo passaggio , anche io ho un gatto e come te, sarei persa senza di lui , e' il mio grande amico e mi ha aiutato e ancora mi aiuta molto quando sto' male!
    Anche io non capisco chi abbandona gli animali, e' una cosa che mai e poi mai mi sfiorerebbe! Pensa che lo porto in vacanza con me sempre, cerco sempre posti dove lui e' ben accetto...altrimenti non mi muovo di casa! preferisco cosi', anzicche' separarmene!
    un abbraccio mia sensibilissima amica :)
    by Fatasenzaali

    RispondiElimina
  2. Ola! Cristina passei pra te dar um abraço bem apertadinho eum beijinho, pelo dia do amigo
    Teresa Grazioli

    RispondiElimina
  3. OLÁ QUERIDA!!!
    QUE BELEZA DE BLOG!!!
    VOCÊ TEM MUITO BOM GOSTO
    OBRIGADO AMIGA POR SEGUIR-ME
    TIA CIDA QUE TE AMA

    RispondiElimina
  4. OI AMIGA!!! LINDA! AMEI O MODELO... PASSEI PARA VER AS NOVIDADES E DESEJAR QUE "DEUS" ABENÇOE SUA SEMANA, BJOS...

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥