Ecco le domande:
  1. Mania: la cura delle mani (unghie)
  2. Peccato capitale : i dolci (sono molto golosa)
  3. il miglior profumo del mondo : quello dei fiori
  4. Se il denaro non fosse un problema, cosa mi piacerebbe fare : aiutare i più bisognosi
  5. Cose dell'infanzia (spero di aver tradotto bene): la spensieratezza e l'allegria
  6. Capacità di una casalinga : saper gestire la casa
  7. Cosa non mi piace fare in casa : stirare ( mamma se non mi piace)
  8. Citazione : non importa quanto si dà ma quanto amore si mette nel dare (Madre Teresa di calcutta)
  9. cura per l'anima : fare del mio meglio per gli altri
  10. cura per il corpo : volermi bene
  11. cosa mi infastidisce : la fretta
  12. parole o frasi che dico spesso : uffa che sonno !
  13. parolaccia più usata : non si dice !
  14. salto sù quando : vedo qualcuno che maltratta un animale
  15. il profumo che uso : Anais anais
  16. complimento : siete tutte meravigliose mi piace la vostra compagnia!
  17. talento nascosto : non lo sò dev'essere molto nascosto...
  18. non importa quello che dice la moda cosa non userei mai : le scarpe troppo basse
  19. vorrei essere nata sapendo che: le persone possono cambiare
  20. sono molto : soddisfatta di me stessa !

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥