Il mio primo lavoro all'uncinetto l'aveva la mia mamma era una presina perciò non posso postarla il mio ultimo lavoro invece e questo:
E' un piccolo centro con le perline dorate ...Ho iniziato a lavorare all'uncinetto per occupare il tempo durante i viaggi in treno quando studiavo poi é diventato sempre più importante mi piaceva realizzare tante cose belle per me e per gli altri.Sono autodidatta ho iniziato dalle piccole cose presine piccoli centri e poi via via lavori più importanti ,oggi non posso farne a meno mi rilassa é un angolino di tempo tutto mio tra il lavoro la casa e la famiglia ( mio marito e il micio).Insomma adoro l'uncinetto!!!
ps:mi piace moltissimo disegnare (sono piuttosto brava )e il fai da te, ho costruito con l'aiuto di mio marito una bellissima doll's house.

1 commento:

  1. amiga que linda esa carpeta ,muy delicada y me encanto tu historia de como empezaste en las manualidades y mencionaste una casa de muñecas me encantaria verla ya que me gustan mucho,y tambien los dibujos asi que si subes una foto me encantara te mando un besote grande

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥