romantico portacandele


Posted by Picasa

2 commenti:

  1. ciao cristina sono maria grazia, sono capitata x caso sul tuo blog xkè stavo cercando lo schema di un porta candele all'uncinetto...e grazie a te l'ho trovato, mi interessava sapere come si facesse la base x la candela. anche io da qualche giorno ho creato il mio blog (quindi è ancora vuoto) filivivi.blogspot.com se un giorno ci passerai lascia un segno!
    Ho anch'io la passione per l'uncinetto e per la lettura come te...spero di riuscire a mettere presto sul blog tante cosette graziose!! Ciao a presto

    RispondiElimina
  2. WOW ideona! Pensalo supernataloso in lurex oppure versione country con dello spago sottile!
    Tutte ste musiche natalizie mi stanno facendo venire "voglia id natale" in un momento che non è che poi mi attirasse molto,io poi,per principio non amo mettere fretta al tempo. Considera che una coppia di miei amici ha fatto l'albero già da dieci giorni!!!!
    Mah!! Saro tradizionalista ma giorno deputato all'albero:Santa Lucia.
    Ciao e....buon Pre-Natale!!

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥