bellissime pantofoline da appendere per l'albero di natale


Posted by Picasa

4 commenti:

  1. Ciao Cristina
    sono contenta che hai preso i mici , be' amante dei gatti cosa potevi adottare?
    Il tuo miciotto si rintana sotto le coperte come il mio? Guarda quelle pantoffoline sono stupende poi sai io sono alla ricerca di decori sfiziosi e infrangibili per il mio albero , perche' ho paura che il gatto si faccia male , dato che gli piace giocare con le palline appese
    che ci devo fare? non riesco a sgridarlo piu' di tanto
    Sei andata anche nella sezione dei lavoretti manuali? ho tante cose da inserire e non sò da dove cominciare
    un abbraccio
    Fatasenzaali

    RispondiElimina
  2. ciao cristina, qui già si sente aria di natale..... deliziose le scarpine!!!!
    Un abbraccio, silvana
    p.s.=sei ancora in tempo per imparare ad usare i ferri!!!!

    RispondiElimina
  3. Que lindo efeito .
    Bjs e bom fim de semana.
    Graça

    RispondiElimina
  4. hola amiga que lindas ideas para navidad me encantan,pase a saludarte y a contarte que en mi blog hay un mimo para ti ,te mando un besote grande

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥