premio


Ciao non ho ancora finito di postare tutti i premi che la dolcissima Alessandra mi ha regalato, che un'altra amica super speciale Kiarita il suo blog: Kiarita crochet y otros - http://zullykiarita.blogspot.com/, mi ha regalato questo bellissimo premio:
La regola di questo premio consiste nel dire 7 cose che non posso togliermi dalla testa ultimamente:
1.Mio marito (il grande amore della mia vita)
2.La mia famiglia
3.Il mio adorato micione Leo
4.Il mio lavoro
5.Il mio blog
6.Tutte le amiche bloghine
7.I lavori che ho iniziato e che ancora devo terminare ( e sono tanti)
E poi devo passarlo a 10 amiche ,eccole:
Maria Rita
Michele
Jennyta
Xarochit@
Gabbi
Silvana
Teresa
Silvita
Elena
Susy
E a tutte le altre amiche che passeranno per il mio blog .
Grazie ancora Kiarita ...Baci Cris






Nessun commento:

Posta un commento

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥