ovale azzurro


Posted by Picasa

4 commenti:

  1. Oi, Cristina!
    Linda toalha. Grata por compartilhar o gráfico.
    Tenha um ótimo final de semana.
    Carinhosamente,
    Dô.

    RispondiElimina
  2. ME ENCANTO ESTA CARPETA OVAL BESITOS

    RispondiElimina
  3. Sei sempre un amore Cris... è bellissimo!!! ^___^ Lena

    RispondiElimina
  4. Ciao Cristina
    come stai? in questo periodo io sono sempre di corsa! ho visto le ultime novità del blog , meravigliose...anche io mi stò preparando per il Natale , perchè in ufficio tra noi colleghe abbiamo l'usanza di scambiarci un pensierino , e quindi mi sono messa a preparare qulalcosa da poter donare!
    ma devo anche recuperare i materiali di cui ho bisogno , e non è facile perchè mi invento sempre di quelle cose ... per le giovanissime ho deciso di creare dei portachiavi simpatici , per le più stilose dei gioielli ...quindi devo darmi da fare e dovrò per un pò mettere da parte il pc , con il quale stò preparando il sito Natalizio! Per non contare i reagali da preparare per amici e parenti , tutte cose fatte da me
    Ce la farò ?
    Un abbraccio cara e tante coccole al micio
    Fatasenzaali

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥