Premio



Grazie ancora per le vostre visite e soprattutto un grazie enorme a Rosa ( IL FILO CHE CREA),che per festeggiare le mie 10.000 visite mi ha regalato un premio bellissimo eccolo:
Le regole: dire chi ti ha dato il premio(fatto)
rispondere a 10 domande (riporterò quelle che avevo già postato sul precedente) e passarlo a 14 amiche .
Le 10 domande:

1In quale animale ti rincarneresti ? In una tigre( amo questi splendidi gattoni...)

2.Di chi (o cosa) non potrei fare a meno ?Mio marito ..

3.Cosa apprezzo di più in una persona ? Lealtà e sincerità (come nella canzone ...

4.Di che colore preferisco vestirmi? D'estate il bianco é il mio preferito, d'inverno tutti i colori scuri: nero blu etc.

5.Definisciti in tre parole:
Altruista
Dolce
Simpatica

6.Un viaggio che vorrei fare(o un paese che vorrei visitare): Il Giappone.

7.Citazione preferita :(di un libro o di un film)
Non sapremo mai quanto bene può fare un semplice sorriso ."Madre Teresa di Calcutta"...(biografia)

8.Cosa ti piacerebbe fare? Aiutare le persone che amo.

9.Se non ti dedicheresti a quello che fai cos'altro ti piacerebbe fare? La pasticcera (non ridete!).

10.Qual'é la tua maggiore stravaganza? Mi piacciono troppo i peluches( continuo a farmeli regalare e tra un pò dovrò uscire di casa per fargli spazio....)Non sò se é una stravaganza...Bo?
le 14 amiche... Non saprei siete in tante e mi perdonerete ma oggi voglio passarlo a tutte voi non voglio scegliere perciò ragazze mi farebbe molto piacere se lo ritiraste durante le vostre visite .Un bacione grande a tutte voi .Grazie ancora Rosa.
Cris

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥