Bella e facile questa tovaglietta


Posted by Picasa

4 commenti:

  1. Anche questa tovaglietta e' molto carina:a vsitare il tuo blog si trovano sempre idee interessanti.Si trovano tante idee per dei simpatici regalini da donare ad amici e parenti.
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Gentillissima Cristina volevo avvertirti che ho realizzato il "tuo" portabottiglie (ho postato la foto sul mio blog)e ringraziarti per le spiegazioni
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  3. Ciao! Come al solito vedo che proponi delle idee originalissime! Ho visto anche che ti piacciono i Candy. Nel mio piccolo ne ho organizzato uno...se ti va puoi venire a vedere...ciao Katy.

    RispondiElimina
  4. Ciao, io ho appena cominciato con l'uncinetto. Ho sempre desiderato imparare e quindi ho preso in edicola il primo fascicolo della deagostini.
    I punti base sono spiegati bene e credo di avere una buona mano... quindi aver trovato il tuo sito è bellissimo per me... di tanto in tanto potrò chiederti dei consgli se avessi delle difficoltà con i lavori all'uncinetto?
    Complimenti per il tuo sito!!!

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥