Buona giornata!!!

Ragazze auguro a tutte voi una buona domenica (ed io torno a dormire oggi sono di riposo...).
Ciao bacioni Cri

7 commenti:

  1. Ciao Cris. buon giorno... allora una buona domenica di riposo... un bacio grande. Lena

    RispondiElimina
  2. Buon giorno dormigliona :O)
    non so come mai hanno problemi a caricare il tuo blog.
    A me non da particolari difficoltà di caricamento; certo un piccolo appunto te lo vorrei fare.
    Sulla colonna di destra c'è davvero di tutto, i gadgets in generale, rallentano un pò il caricamento del blog.
    Se riuscissi a raggrupparli un pochino, allegeriresti un poco l'html!
    Buon riposo,
    Alexia

    RispondiElimina
  3. CIao Cri!! é troppo blla quella trasmissione.. se l'hai vista venerdì pomeriggio, avrai visto da cosa ho preso ispirazione per fare il micio :D
    Anche io sono come te..quando ho vinto l'unico blog candy che ho vinto (:D giro di parole) lo mostravo a tutti!! eheheh..
    Che lavoro fai? (se posso chiedere ^_^)
    Ti auguro un buon riposo e una piacevole domenica!!
    Bacio
    Fede

    RispondiElimina
  4. ciao...
    stata su entrambi i tuoi blog: allora "l'uncinetto di cristina" si carica più lentamente...indubbiamente è più pesante, ma si carica lo stesso...e per lentamente intendo che comunque per vedere la pagina conmpletamente caricata occorre qualche secondo in più, non ho riscontrato anomalie...
    difficile capire così.
    Non è che qualle cho non entrano hanno loro qualche problema?
    Io entrata perfettamente....
    Solo un consiglio, togli almeno i dopponi...di banner dei tuoi blog te ne occorrono solo due, uno per questo ed uno per l'altro, perchè tenerne di più? Inoltre puoi inserire i reltivi codici proprio sotto il banner nel solito box htlm anziche usarne un'altro (come ho fatto io sul mio per intenderci), inoltre potresti fare un categoria dove inserire i vari regalini che ti arrivano anzichè tenerli tutti nella colonna a destra...ho visto anche che hai due calendari...togliene uno...insomma, vedi di alleggerire un pochetto nè!
    smak smak
    azzurra

    ps: controllerò ogni tanto...

    RispondiElimina
  5. Ciao, la tua pagina è bellissima ♥
    Giusy

    RispondiElimina
  6. Ciao Cristina,mi rivoglo a te perchè il tuo blog è molto seguito.
    Ti volevo segnalare un'iniziativa per Cuore di Maglia (www.cuoredimagliablog.blogspot.com). Ho pensato di farti sapere che il Negozio Pippicalzelunghe a Roma lancia il suo primo knitalong.
    Il knitalong è una iniziativa collettiva: lavorare a maglia per uno scopo comune. Si può preparare insieme un unico lavoro, oppure lavorare ciascuno il proprio ma con una unica destinazione.
    In questo caso si faranno "le copertine di Pippicalzelunghe" per Cuore di Maglia. L'occasione è l'incontro con alcune amiche di CdM che molto probabilmente saranno a Roma presso il negozio per il knit cafè del 27 febbraio.
    Viene chiesto a tutte le interessate di preparare piastrelle di 10cm x 10cm, che poi verranno cucite insieme per confezionare le copertine.
    Può aderire chiunque, anche chi non si trova a Roma, tenendo conto che le piastrelle devono arrivare o essere consegnate al negozio entro sabato 27 febbraio. Chi è interessato può consultare il post che ho lasciato sul mio blog intitolato KNITALOG dove si trovano tutti i riferimenti.
    Io non potrò essere al Roma il 27 per un impegno preso in precedenza ma ho già cominciato a preparare delle piastrelle che invierò per posta al negozio pochi giorni prima della scadenza! Vorremo creare un circolo virtuoso di passaparola...
    Se conosci qualcuno a cui piacerebbe aderire faglielo sapere. Io ho già coinvolto un'amica che ha da poco ripreso in mano l'uncinetto!
    A presto!

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥