Deliziosissimi puntaspilli colorati .


Posted by Picasa

6 commenti:

  1. ciao Cri che elli i tuoi pntaspilli, io cercavo proprio qualche schema, ho visto il tuo non sembra difficile, ma non capisco mcome asseblare le varie parti. Mi potresti dare qualche sigazionein più??? grazie grazie :-) bacio

    RispondiElimina
  2. Ma dai, questi non sono puntaspilli... Sono deliziose e fragranti tortine da mangiare!!!
    Sei bravissima Cri!
    Un abbraccio, Elena.

    RispondiElimina
  3. Ciao Cri, sono passata a salutarti, oggi qui splende il sole, sono contenta, l'inverno ormai non ha scampo, deve andare via !! hahaha, ti auguro una bellissima serata, grazie dei puntaspilli, molto carini !! baciiiiiiiii

    RispondiElimina
  4. Cristina, grazie per la visita sul mio blog e il post molto gentile.
    ho scoperto il tuo blog oggi e ho visto tanti link ed articoli che voglio scoprire.
    ho ripreso l'uncinetto qualche giorni fà (non potevo più aspettare. ho fatto qualche fiore e qualche granny quadrati con alpaca.
    A presto !

    RispondiElimina
  5. sono belli i puntaspilli, il verde al primo posto, un bel colore vivace, beata te che riesce a fare queste cose, by by barbara

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥