Musica...

Se avete letto il mio profilo saprete che adoro la musica di Enya l'adoro mi rilassa e mi fa sognare ...Esagero?Oggi ho inserito un lettore musicale con alcune delle sue musiche e altre, se dovesse darvi fastidio potete metterlo in pausa.Però mi piacerebbe anche sapere se vi piace,e che musica preferite magari posso inserirla così la visita al mio blog sarà più piacevole per voi.Grazie un bacione a tutte!
Ps:domani metterò un post sulla spiegazione dei punti che spesso trovate nei lavori che posto , che come mi é stato detto  molte volte risultano incomprensibili .
A domani Cri

2 commenti:

  1. Ciao Cri! Enya la conosco..è molto rilassante infatti :) Ottima scelta ^_^
    E poi fa viaggiare con la fantasia :)
    1 bacio, Fede

    RispondiElimina
  2. Enya ci trasporta in mondi lontani e fatati!!!
    Un bacione, cara Cri e... ottima scelta!
    Elena.

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥