Premio da Angye

Ciao ragazze,ho ricevuto un altro premio questo viene da Angye:Fantasia con il cotone una nuova e  simpaticissima amica blogghina che vi consiglio di visitare.E'  una bravissima uncinettina ed è dolcissima molto molto carina,grazie cara Angye.
Questo premio mi é stato appena donato quasi in contemporanea prima da Karen e poi da Angye  perciò riporterò le stesse regole che ho già messo in precedenza...
Le regole sono elencare 10 cose che mi rendono felice e passarlo a 10 amiche
Ecco le 10 cose che mi rendono felice:
1.Non è una cosa ma una persona: Antonio mio marito lui mi rende felice sempre...
2.I miei blog(perché grazie a loro ho potuto conoscere tantissime stupende amiche)
3.Fare le coccoline al mio micione (Leo)
4.Una pizza con gli amici.
5.Fare spese pazze(ed io ne faccio appena posso per esempio spendo tantissimo in cotone e lana in borse etc)
6.Mangiare le cose che mi piacciono di più(patatine, gelato, ed altre cose che sono buone ma che mi fanno male...)
7.lavorare all'uncinetto
8.Collezionare fatine
9.Guardare un bel film
10.Ascoltare la musica (diventerò sorda prima o poi ,infatti metto il mio ipod a palla e sto così per ore...)
E adesso le dieci amiche:
...Lo passo a tutte le amiche che passeranno di qui grazie .Baci Cri

1 commento:

  1. Accetto il premio con gioia, (anche l'altro visto che questa volta ero l'Elena giusta... hihihi...)
    Un abbraccione e ancora una serena Pasqua a te e al maritino!!!
    Elena.

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥