Premio da Sugaricegirl

Ragazze wow un nuovo premio!Sempre da Gio:sugaricegirl blog:
Grazie cara ,devo riportare ciò che ho messo nei precedenti post  cioè:
Ed ora le regole per questo premio:
Dire 10 cose che mi rendono felice e passarlo a 10 amiche.
Ecco le 10 cose che mi rendono felice :
1.Non è una cosa ma una persona: Antonio mio marito lui mi rende felice sempre...
2.I miei blog(perché grazie a loro ho potuto conoscere tantissime stupende amiche)
3.Fare le coccoline al mio micione(Leo)
4.Una pizza con gli amici.
5.Fare spese pazze(ed io ne faccio appena posso per esempio spendo tantissimo in cotone e lana in borse etc)
6.Mangiare le cose che mi piacciono di più(patatine, gelato, ed altre cose che sono buone ma che mi fanno male...)
7.lavorare all'uncinetto
8.Collezionare fatine
9.Guardare un bel film
10.Ascoltare la musica (diventerò sorda prima o poi ,infatti metto il mio ipod a palla e sto così per ore...) 
Naturalmente lo passo a tutte voi che mi seguite grazie Cri

2 commenti:

  1. CIAOO CRI HAI VINTO AL MIO CANDY ASPETTO MAIL PER AVERE I TUOI DATI E SPEDIRTI IL PREMIO
    UN BACIO
    BARBARA

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio e grazie per ricordarte di me !! E complimenti anche per la tua vincita !! baciiiiii

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥