Una splendida sorpresa :il regalo di Lucia!

Oggi ho ricevuto una bellissima sorpresa al ritorno dal lavoro,  mi aspettava un pacchetto e dentro una stupenda creazione di Lucia il suo blog:

Lu ha creato per me questo stupendo bracciale nei colori che mi piacciono di più  il rosa e il bianco,un regalo stupendo.Lo adoro é elegante ma delicato non vorrei ripetermi ma é troppo bello allegata al bracciale una letterina dolcissima con il logo di Lucia.
Perdona la scarsa capacità della sottoscritta con la macchina fotografica le foto non sono il massimo chiederò aiuto a mio marito, momentaneamente userò queste...
Ancora grazie Lu,per la tua generosità sei sempre molto dolce gentile non ti dimentichi mai di passare per il mio blog per una chiacchierata o un "semplice" saluto sò che ci sei sempre e questo fa di te un'amica speciale grazie!
Un bacione Cri

5 commenti:

  1. ciao Cri
    grazie a te,mi fa piacere che ti piaccia e che ti stia bene!
    Un bacione enorme...lU

    RispondiElimina
  2. Ciao Cri, che bel regalo che hai ricevuto !! è molto bello !! complimenti alla creatrice, un bacione e buona serata !! ti voglio bene !!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ceistina, il bracciale è molto bello, ma è altrettanto bello sentir parlare di Amicizia.
    Le tue sono parole dette con il cuore che entrano nel cuore!
    Un caro saluto, Gabry

    RispondiElimina
  4. Heilà! Rieccomi in possesso del mio amato P.C.! E allora, via che mi scateno... Ho un sacco di cose da leggere e commentare! Mi ci vorrebbe una segretaria... Ahahah!
    Il regalo di Lucia è stupendo, quella ragazza ha un gusto molto raffinato!
    Ciao, cara Cri... Ci vediamo tra un annetto, o.k.? Come non capisci? Ehhhhh, ma allora non hai ancora letto il mio ultimo post!!!
    Un bacione, Elena.

    RispondiElimina
  5. Grazie della visita Cristina, mi ha fatto molto piacere. Sei tanto cara, un bacione anche a te,
    Gabry

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥