Premio da Stef

Chiedo umilmente scusa a Stef ( il suo blog:
http://flohsmumblemumble.blogspot.com/)
per il  ritardo.
Stef è stata molto carina e mi ha passato questo premio che  accetto con tutto il cuore  ed eccolo qui...
 Come ho spiegato nel post precedente mi limiterò a postarlo ed a passarlo alle amiche che passeranno per il mio blog.
Queste sono le 10 cose  che mi riguardano:

1.Sono testarda se voglio una cosa o la voglio fare bé non ci sono ostacoli per me sono determinata ad ottenere quello che voglio.
2.Sono gelosa difendo come una tigre il mio territorio...
3.Sono  ingenuamente troppo buona e spesso alcune persone approffitano di questo...
4.Non sopporto i prepotenti.
5.Mi piacciono tantissimo le patatine le mangerei sempre ma mio marito mi tiene al guinzaglio.
6.Mi piace l'estate ma mal sopporto il caldo infatti quando andiamo al mare io sto seeeempre nell'acqua (infatti quando esco fuori sembro un cece che è rimasto a mollo )e pensate non so neppure nuotare però adoro il mare.
7.Mi piace tutto quello che è magico :le fatine (se ne vedo una carina è mia!), gnomi folletti etc...
8.Collezionavo campioncini di profumo (ne ho tantissimi).
9.Adoro stare immersa nella vasca piena di schiuma ci starei per ore, mi rilassa tantissimo e poi mi piace.
10.Mi affeziono a tutte le mie cose e a tutti i ricordi...Conservo le bambole di quando ero bambina ,i bigliettini dei cioccolatini e tante altre sciocchezze...
Grazie ancora Stef,un  bacione da Cri

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥