Premio ricevuto da Tiziana

Ciao! Pensavate forse d'esservi liberate di me?No sono sempre qui ,provata e distrutta letteralmente dal caldo insopportabile ma ci sono ...In effetti il caldo di questi giorni  mi ha impedito ogni contatto con il pc, impossibile stare li ferma davanti al monitor.Così mi sono concessa una piccola pausa dal blog,però tramite il mio maritino che consulta il blog per me ho saputo dei vostri commenti e dei premi che mi avete passato,siete state troppo carine non potevo proprio non mettere i post.Vi chiedo scusa per il ritardo,abbiate pietà...!
Ecco in ordine di tempo il premio che la dolcissima Tiziana ovvero:Tsan
Blog: knit cafè
mi ha passato...

Scopa , scopa , che ogni anno mi renda più bella.

Rospo , rana , che quest'anno mi vada meglio.

Paiolo, paiolo che mi abbondino i soldi.

Se nel 2010 la buona fortuna vuoi godere, a 7 streghe nel tuo blog devi copiare.
Grazie Tiziana sei stata molto carina ,dovrei passarlo a 7 amiche vediamo...
Alexandra
LE DOLCE ALE
Silvana

Carmen
B I L I B I'
Andreina
Kiarita
Lena

1 commento:

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥