ღ1°compliblog di Ele :Graphics Phoenixღ

 Buongiorno  ragazze,ecco il candy che vi avevo anticipato nel precedente post,quello di
Elena:  Graphics Phoenix che festeggia il 1°compliblog  del suo bellissimo blog
(un bellissimo blog di grafica free e tanto altro...)
Image and video hosting by TinyPicSe non conoscete Elena,cogliete l'occasione per farlo,partecipando al suo candy potrete non solo vincere un bijoux creato da lei e farete la sua conoscenza Ele è stupenda e poi nel suo blog troverete tante bellissime cosine.
Le regole per partecipare le trovate nel suo blog,scade il 19 luglio alle 24.
Presto allora,e in bocca al lupo a tutte!
Grazie Ele ,un bacione a tutte.
Cri

3 commenti:

  1. ma qui sono già in atto i festeggiamenti....ho già partecipato al candy di Ele
    ciao e complimenti ancora per i tuoi lavori ad uncinetto

    RispondiElimina
  2. ciao Cristina
    grazie per la segnalazione dello sfondo,ieri non avevo provato ad aprirlo.
    Se sei sempre interessata puoi provare a metterlo.
    In verità ho aperto già un blog per sfondi,ma non è accessibile a nessuno,è un blog di prova per vedere se vanno bene e poi ci carico gli sfondi che creo.

    Stella è troppo bella!
    A presto lu

    RispondiElimina
  3. ma ciao, sei Cristina quella che frequentava il mio blog da splinder vero? penso di si...cmq ti ringrazio per aver prelevato il banner di Okanimali per la campagna contro l abbandono!!!ora ti aggiungo nell'elenco dei blog che l'hanno messo.....

    colgo l occasione x dirti che mi sono iscritta quale tua follower google friend se vorrai contraccambiare mi farà piacere, anzi, potresti fare un pò di pubblicità al mio giveaway dedicato proprio ai nuovi follower? ti ringrazio !! (scusa lo spam....)

    un caro saluto e complimenti per tutti i bellissimi lavori!

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥