Sissy

L'altro giorno ho letto una richiesta d'aiuto nel blog di Lu: Lufantasygioie,
parla di questa dolce e sfortunata gattina.
Leggete e diffondete questo messaggio se potete aiutate con un contributo anche piccolo ,aiutiamo la dolce Sissy...
Riporto il post di Lu:

Dal blog di Silvia

Rumore di fusa

Tante gocce fanno un oceano: Sissy ha bisogno di tutti noi!

Oggi pubblico un appello per una micia di nome Sissy, che ha veramente bisogno di aiuto. Non si tratta solo di trovarle una buona famiglia... purtroppo Sissy ha bisogno di cure costose che però sono essenziali per salvarle la vita. Sissy è una gatta bianca e tigrata di circa 10 anni, dallo sguardo un pò malinconico: la maggior parte della sua vita è stata molto dura... abbandonata dalla proprietaria in strada, ha vissuto sei anni da randagia, cercando riparo sotto le macchine e elemosinando cibo porta a porta, probabilmente chiedendosi il perchè di quel brusco cambiamento.



Circa un mese fa alcune persone si sono accorte che la micina respirava male e non mangiava. L'hanno recuperata e portata da un veterinario, poi è stata affidata alla mia associazione "A Coda Alta". Purtroppo Sissy soffre di una fistola oro-nasale che non è migliorata con gli interventi e le cure già effettuate. I veterinari consigliano di portarla presso una clinica specializzata per eseguire esami specialistici e un intervento chirurgico di plastica ricostruttiva. Purtroppo le sue condizioni vanno peggiorando, mangia sempre meno e in un mese ha già perso un kg di peso. Ci rimane davvero poco tempo per aiutarla.
L'Associazione "A Coda Alta" è già in grande emergenza economica e, dovendo sostenere le ingenti spese per i cuccioli e gli adulti abbandonati, attualmente non è in grado di affrontare da sola i costi delle cure per la micia. Basterebbero tante piccole donazioni e Sissy potrebbe guarire e continuare a vivere, magari venendo poi adottata in una buona famiglia.
Per una piccola donazione, intestata a A.A.A. A CODA ALTA ONLUS, con causale “salviamo Sissy”: Conto corrente postale numero: 5619271 IBAN: IT60T0760113000000005619271. Oppure conto corrente bancario: Carife filiale di Migliarino, IBAN:IT63K0615567280000000005964.
Grazie di cuore a tutte voi!
Cri

3 commenti:

  1. Sissy ha un tumore.......non si può far nulla,adesso.

    RispondiElimina
  2. Oi amiga adoro teu blog sempre tem coisas lindas por aqui,beijokas...
    http://agulhaetricot.blogspot.com
    http://agulhaetricot.com
    http://titacarre.elo7.com.br visite minha loja tb e deixe sua opinião sobre meus produtos.

    RispondiElimina
  3. Passata per un salutino, per lasciarti un bacino e per dirti che il mio angolino è sempre aperto per te! Bacini,Ele

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...