Un nuovo centrino molto delicato.

Ciao,se avete voglia di cimentarvi in un nuovo lavoro eccone uno molto carino,l'unica piccola difficoltà sarà l'esecuzione dei motivi centrali e poi i pippiolini negli archetti...Ma il risultato sarà davvero bello!Oggi ho iniziato il mio giro nei vostri blog,ho già fatto visita ad alcune amiche blogghine e più tardi Stella permettendo(se vuole giocare sono solo per lei) proseguirò il giro con altre visite...
Domani metterò un nuovo post(un bel lavoro carino carino una borsetta ) e poi le foto di alcuni centri appena terminati.
Bacione da me e da Stella prrrrrr


Posted by Picasa

4 commenti:

  1. Olá querida Cristina!!!!Que lindo e delicado centro!!!!Que gatinho mais fofo!!!!Tenha um ótimo fim de semana,abraçosss.

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristina, bellissimo e delicato il centrino, ma ancora più bella la tua Stellina..un bel grattino da parte mia!!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. ma che bello questo centrino,davvero molto delicato ,bravissima

    RispondiElimina
  4. ciao cristina, ti ringrazio tanto! come vedi prendo molti spunti dal tuo blog quindi ti ringrazio doppiamente! sono venuta a trovarti anche per dirti che mi dispiace per leo, immagino fosse il tuo gattino...Un abbraccio allora,
    silvana

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥