Adottare un micio FELV

Sapete quanto io ami i gatti, hanno sempre fatto parte della mia vita,sin da bambina ho avuto la fortuna di crescere con la compagnia di queste splendide creature: intelligenti,tenere ed affettuose, chi dice che il gatto non si affeziona al suo padrone ma solo alla casa dove vive è un ignorante,i gatti ,tutti sono ammaliatori intelligenti  dolci e coccoloni e sanno conquistare il cuore di chi ha la fortuna di averli al suo fianco...
 I gatti che hanno fatto parte della mia vita mi hanno amata quanto io ho amato loro ed ho ricevuto più affetto ed attenzioni da loro piuttosto che da molte persone,parenti ed amici compresi,ecco spiegato il fatto per il quale alla loro scomparsa ho sofferto sempre così tanto da stare male fino ad ammalarmi... Ed ecco il perchè di questo post, poco fà sono andata a trovare  Lufantasygioie
 ed ho letto il suo post bellissimo e commovente,chi la segue sa che è sempre in prima linea nella difesa dei nostri piccoli amici,ed ecco il post con le sue parole e la sua richiesta d'aiuto che sono certa non verrà ignorata.
Grazie Lu,i tuoi appelli in difesa dei cuccioli sono toccanti ed arrivano sempre al cuore di chi li legge!
Ti chiedo scusa se ho preso il tuo post con le foto dei tuoi adorati mici,ma volevo lasciare il tuo bellissimo appello integro di ogni sua parte,foto comprese(che poi sono bellissime!)
Fate girare questo appello è importante!!!
 Un bacione,Cri


DAL BLOG DI LU:

                            
            
                                                          Un gatto Felv positivo.

Voglio iniziare così questo post,rivolto a tutte/i coloro che amano gli animali ed in particolare i gatti.

Avevo già parlato della Felv,la Leucemia Felina......
Questo virus colpisce i gatti,solo i gatti non vaccinati.

Come sapete io ho 2 gatti Felv , il mio adorato Tigro ,l'unico sopravvissuto di 3 cucciolate e Kimba il mio gatto bianco.
Vengono entrambi dalla strada,dal paese dove adesso risiedo,in quel posto dell'Italia del nord,dove credevo che gli abbandoni degli animali non fosse come al sud.

Un gatto Felv è un gatto NORMALE,solo un po più DELICATO.
Ma vi assicuro che fa le stesse cose di un gatto SANO.

Qui Tigrotto,gioca a nascondersi e a sagomarsi nel contenitore per la biancheria.....anche il vostro lo fa?




Qui Kimba,dorme abbracciato ad un piccolo peluche,dopo aver corso per tutta la casa!Anche il vostro lo fa?




Anche loro mangiano sapete?Bevono l'acqua,dormono,giocano,si fanno le vaccinazioni,ci fanno le fusa e ci guardano negli occhi.

Perché non dare una possibilità ad un gatto Felv positivo?
Esistono le vaccinazioni per la FELV da fare al gatto sano,se volete avere la gioia di possedere un gatto che non dimenticherete più,che vi darà pace nel cuore.


Non lasciamo che gatti piccoli,come questa ,di soli 4 mesi,muoia da sola...........

Potrei prenderla io,ma ho solo gatti maschi e Tigro e Kimba non sono castrati e non ho intenzione di farlo!Comprenderete che gattine non ne potrò prendere mai,ma voi potete farlo,basta volerlo!



Questa siamesina e'

adottabile a:Roma, Milano, Brescia, Genova, Spezia, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ravenna e Firenze, dopo controllo preaffido.
Per informazioni su di lei rivolgiti a:
Loredana telefono 3478533764 (no sms))
E’ gradita una e-mail di presentazione: 200869@libero.it

Passate da Loredana ha un blog pieno di storie di gatti bisognosi di aiuto che hanno subito tante atrocità e cattiverie dall'uomo.

Per favore,chi non può adottare la micina diffonda quest'appello o anche gli altri......c'è l'imbarazzo della scelta!

Grazie per il vostro aiuto!
LU


E grazie  ancora di cuore anche da me e da Stella  che in questo momento  mi dorme accanto beata ...Cri

2 commenti:

  1. Se solo Alexiuccia fosse un poco più docile con i gatti! Ma niente da fare, non vuole saperne.
    Quindi diffonderò la notizia di sicuro, ma per ora niente micino da adottare.
    baci cara Cri

    RispondiElimina
  2. grazie mille Cristina
    per tutto l'aiuto che mi dai!
    Spero davvero che venga adottata la piccola,perchè in una casa avrebbe più possibilità di vivere a lungo.

    Per la questione sterilizzazione,so come ti senti...ci sono passata + volte.

    Ti dico subito che i miei cani femmina non li avevo fatte sterilizzare perchè contraria a doverle sottoporre a stress e a sbalzi ormonali...poi con gli anni ho dovuto fatto perchè l'utero ha dato dei problemi...

    per i gatti maschi,anche li è stata una sofferenza...i due più grandi sono sterilizzati.
    l'ho dovuto fare perchè erano aggressivi tra loro e si facevano del male....ma nulla è cambiato,diminuito ma si azzuffano comunque.
    Poi sono andati incontro a problemi renali...i gatti castrati sofforono di problemi renali ed obesità ed è per questo che non ho intenzione di castrare i due più piccoli e malati.
    Loro per fortuna vanno daccordo.

    E' una decisione che puoi prendere tu sola,insieme con tuo marito,ma voi due da soli.
    Mettete su una bilancia le cose positive e quelle negative,fai una ricerca per vedere a cosa va incontro se lo fai o se non lo fai e poi decidi.
    E quando decidi che sia al 100 %,che tu lo faccia con la convinzione che stai prendendo la scelta giusta per il tuo gatto e non per te.

    Spero mi sia spiegata
    Un abbraccio

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥