Centro con fiore centrale

Buon pomeriggio a tutte,finalmente riesco a postare di nuovo!
Vi chiedo scusa ma da lunedì siamo in ferie, non ho acceso il pc neppure per un secondo e poi  già dalla scorsa settimana abbiamo avuto un bel po' da fare qui in casa( ma anche questa e la prossima ...),lavori di ristrutturazione insomma ed altri lavori, per mettere in sicurezza il balcone ad esempio,per la nostra piccolina,Stella naturalmente...
Oggi mi sono ritagliata qualche minuto per un salutino ed un post e poi devo ringraziare Fioredicollina per avermi passato un premio che adesso inserirò in questo post ,ma  appena potrò  gli dedicherò un post tutto suo anche perchè ci sono alcune regole da rispettare.
Ecco il premio:
Grazie tesoro è bellissimo!Grazie di cuore per avermi pensato.
Dimenticavo, il giveaway  di   Fioredicollina   prosegue,stavolta il termine di scadenza è fissato ai 100 followers.
Inoltre,ha un altro candy in corso al quale devo assolutamente partecipare( spero di poterlo fare al più presto) e che non dovete perdervi.
Per adesso vi saluto tutte e vi mando un bacione vi lascio lo schema di un centro bellissimo il diametro di questo centro è di 24 cent,ha un motivo centrale in risalto molto delicato.
 A prestissimo allora con l'aggiornamento del premio ricevuto e con i due candy di Fioredicollina.
 a presto ancora un bacino Cri e Stella.





Posted by Picasa

5 commenti:

  1. molto bello questo centrino,bravissima,perchè non partecipi al contest del compleanno del mio blog,è aperto ai no food blog, che dici ti aspetto?
    ciao cara

    RispondiElimina
  2. ciao carissima, lavori in corso allora? beh...intanto GRAZIE di cuore x aver ritirato il premio appena hai postato le 7 cosine su di te dimmi che passo a leggere casomai mi scordassi e poi grazie di nuovo per aver pubblicizzato i miei candy....riepilogando uno scade al 17.08 (comply blog) e uno al raggiungimento dei 100 follower!complimenti come sempre per i tuoi lavori sempre super! a presto ciao cara!

    RispondiElimina
  3. ciao Cristina
    come stai?
    Ho notato che ti seguivo solo con lufantasy in alcuni blog.
    ho rimediato
    una carezza a Stella!

    RispondiElimina
  4. Ciao Cristina e davvero complimenti per i tuoi lavori!Ma tu vendi anche questi meravigliosi oggetti?Vorrei tanto realizzare una copertina da utilizzare per ogni libro ke leggo...ma nn saprei a chi chiedere! Fammi sapere presto...Complimenti ancora! Un abbraccio

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥