Il premio di Fioredicollina e gli auguri a Tigro.

Ben ritrovate ragazze visto che ci sono ancora!
Si insomma sono un  po'stanchina, le ferie sono finite ed oggi ho ripreso a lavorare e sapete com'è sono un pochino disastrata,domani andrà meglio(spero)...
Vi avevo lasciato con il premio ricevuto da :
Fioredicollina
Ecco il premio e
le 7 cose di me che non ho inserito nel precedente post:

1.mi piace fotografare i miei cuccioli ,ho il pc pieno delle loro foto .
2.colleziono fatine e gnometti.
3.ho una passione per le marmellate di tutti i gusti...
4.il mio film preferito è il Signore degli Anelli, la trilogia,l'avrò visto un centinaio di volte.
5.mi piacciono le canzoni anni 80.
6.indosso sempre o quasi i jeans, sono il mio capo d'abbigliamento preferito .
7.il mio dolce preferito è la torta di mele.
Ed ora dovrei passarlo a 7 amiche ma davvero non vorrei dover scegliere così lo passo a chi a piacere di ritirarlo, per farsi conoscere meglio raccontando 7 cose su di lei...
Grazie Fiore,spero di aver fatto tutto per bene.
 Ed ora approffitto di questo post per fare gli auguri a Tigro splendido micione di Lu.



Auguri Tigro,auguri di buon compleanno
Ti mandiamo un sacco di bacini sul musetto,auguri micino bello da me da Stella e Riky

A domani ragazze con altri due splendidi candy uno di Lufantasygioie ed uno di Fioredicollina e poi il contest di Franca,spero di non aver dimenticato altro...
A si,Luana ti farò sapere per la tua richiesta,appen ho un pochino di tempo.
A domani allora con il post dei candy ed un nuovo lavoro carino carino per voi.
Bacione a tutte voi, Cri



2 commenti:

  1. grazie per gli auguri Cri
    Ringraziamo io e Tigrotto tutti voi.
    Baci

    RispondiElimina
  2. buon giorno Cristina
    come stai?
    Sono passata per un saluto alla tua family!
    Lu

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥