Custodia per la fotocamera

Ciao, brrr che freddo!
Anche se qui non dobbiamo lamentarci, guardando il tg mi accorgo di quanto siamo fortunati...
Per fortuna a partire da sabato sarò in ferie una lunga settimana che mi servirà per rimettermi in forze,magari riesco pure a sbarazzarmi di questa tosse che non mi lascia riposare e del raffreddore, ebbene si sono un catorcio.
I miciotti hanno apprezzato la neve, guardavano dalla finestra i fiocchi che cadevano come ipnotizzati e quando  abbiamo aperto la porta per andare nella terrazza sono corsi dove c'era la neve lasciando le loro orme sulla neve, avevo il cell in mano e così le ho fotografate.
Il gadget dei blog che seguo ho dovuto eliminarlo e rimetterlo perché non funzionava,non riuscivo ad aggiungere i nuovi blog, sto aggiornando di nuovo la lista ma mi ci vorrà del tempo,scusate.
Ora vi lascio perchè ho visto un bellisimo candy organizzato da  Lucia (Lufantasygioie ) 
per festeggiare le 100.000 visite al suo blog  con due premi favolosi . 
Lu arrivoooooooo!!!
A prestissimissimo
bacione
Cri


Posted by Picasa

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥