Appello per Orso

Grazie per gli auguri che avete fatto alla piccolina, Stella vi ringrazia e vi manda un bacino (i suoi bacini sono speciali e solo per pochi fortunati...)
Il mio arrivo a casa il 15 aprile 2011
Ieri pomeriggio siamo andati in videoteca e li mi ha attratto subito un piccolo manifestino con la foto di questo stupendo cucciolone, ho chiesto gentilmente se potevano darmene uno per inserirlo in un post in modo da divulgare la richiesta d'aiuto anche in rete. Non so se le foto si vedono bene ma il musetto di questo cagnolone dolcissimo si vede eccome, vi prego se qualcuno fosse interessato chiami , Orso merita coccole e amore come qualsiasi altro cucciolo, troviamogli una famiglia che lo ami  gli dia una casa e l'affetto che merita.
Grazie.
Cri

Posted by Picasa

3 commenti:

  1. ciao Cristina
    ancora auguri a Stella!

    Per Orso,non ho capito,adesso con chi è,le foto non mi sembrano di un pollaio e con lui c'è un altro cane.
    Questa Giusy non può tenerlo?
    Baci

    RispondiElimina
  2. Che tristezza...Proverò a diffondere l'appello su fb.

    RispondiElimina
  3. Se solo potessi, io me li prenderei tutti! Spero per lui che trovi qualcuno che gli voglia bene, per ricompensare almeno in parte cio' che ha subito!

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥