Creare per i cuccioli del rifugio A.P.A di Chioggia


Buonasera e buona domenica, tutto bene?
Ancora combatto con il mal di gola, il fatto è che repello l'idea di dover prendere l'antibiotico ma se continua così mi sa che dovrò per forza...
Avete visto in cima al post il logo del A.P.A il rifugio per cagnolini abbandonati di Chioggia, sono stata contattata da Caterina  una volontaria del canile per dare il mio contributo se possibile in aiuto di questi poveri cucciolini che come tutti gli altri necessitano di cure e di ciottole piene di pappa.
Non potevo certo non raccogliere questo appello,allora si tratta di donare chi  può con piccole somme di denaro oppure con le nostre creazioni  che verrano destinate alla vendita in mercatini organizzati dall'associazione, tramite Facebook per esempio trovate un mercatino online oppure sempre i mercatini che periodicamente vengono organizzati  dai responsabili del rifugio .
Tutto questo per pagare le cure e le visite del veterinaio e per l'acquisto del cibo per i cagnolini, Cat mi ha lasciato l'email di una responsabile  del rifugio Loretta ,ecco la sua email:  boscolosassariolo@tiscali.it
Questo invece è l'indirizzo del canile:

RIFUGIO APA CHIOGGIA ONLUS
Statale Romea Km 80
30015 Sant'Anna di Chioggia (VE)
Allora che ne dite,volete partecipare ed aiutare questi cuccioli? E' tutto certificato ed è vero, una vostra creazione sarebbe davvero un bel regalo per loro, allora contattate Lorella tramite l'email che vi ho lasciato.
Grazie ragazze, intanto vi lascio un piccolo lavoro davvero carino.
Buona domenica e buon inizio settimana.
Bacione
Cri
Grazie Caterina a presto

5 commenti:

  1. Iniziativa lodevole; non posso promettere se riesco a preparare qualcosa, ma vedrò di fare il possibile. Intanto porto il link di questo post su facebook: magari qualcuno che frequenta il mio spazio può essere interessato. Un bacione

    RispondiElimina
  2. Parabéns pela sua iniciativa de colaborar com os bichanos, pena estarmos tão longe, mas não se preocupe, colaboro com as instituições daqui. Uma ótima semana. Bjs.
    Jeanne

    RispondiElimina
  3. ciao Cristina
    ho avuto anch'io l'email..e come te ho deciso di partecipare,spero che si aggreghino in tante.
    Un'abbraccio
    PS
    carezza ai tuoi pelosini!

    RispondiElimina
  4. Buon pomeriggio incredibile romanticona Cri!
    Sei sempre attenta alle necessità dei nostri pelosi...sei da ammirare!
    Ti aspetto da me per ritirare il premio BLOG PORTAFORTUNA.
    A presto dolcezza,
    Ele

    RispondiElimina
  5. Ciao Cri, cerchero' anch'io di dare un contributo! Questi volontari meritano un'aiuto concreto per tutto cio' che fanno per i nostri amici a quattro zampe!

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥