Un nuovo appello per salvare dei cuccioli davvero in condizioni orribili.

cuccioli separati dalla loro madre ed ora rischiano di morire di fame...
questa cagnolina ha solo 2 zampe,lei e i suoi cuccioli hanno urgente bisogno d'aiuto...
Sono stata da Lu ed ho letto questi appelli davvero strazzianti per aiutare dei cuccioli molto sfortunati ,so che siete  generose e amanti dei cuccioli, quindi se potete fate circolare questi appelli  tramite il vostro blog o sito oppurre tramite facebook, fate un copia incolla come ho fatto io dal blog di Lucia, potrete contribuire a salvare la vita di queste povere creature.
Grazie infinite, grazie di cuore a tutte.
Cri
 ed ora vi riporto l'appello così com'è nel blog di Lucia:


Quest'appello già postato da tante blogger arriva da Giada,che ricorderete per un altro caso ,quello di Macchia...ebbene,tutti i cani di cui Giada e il marito si prendevano cura,sono stati accalappiati e messi in canile dopo l'interessamento del Sindaco.


 
Purtroppo come ben immaginate,questa struttura non è all'altezza degli animali e tra loro ci sono anche dei cuccioli,che sono stati separati dalla madre,ancora prima di essere svezzati e che rischiano di morire.
Questo,anche per chi non ne capisce nulla di animali ,sta ad indicare quanta intelligenza cè tra chi non solo ci comanda ,ma anche chi gestisce il canile!


Separereste un neonato dalla madre,sicuri e consapevoli che è destinato a morire?
Non credo se avete un cuore e un Cervello...ma per gli animali non è la stessa cosa!Non ci sono gli assistenti sociali,le associazioni per la difesa dell'infanzia,i magistrati...non c'è nessuno se non Giada,in questo caso e noi!
 Allora...lei ha già contattato Striscia la Notizia,che spero arrivi presto a far Luce su questa incresciosa situazione...A noi Giada chiede l'aiuto a diffondere l'appello per poter far adottare e salvare da morte certa questi cuccioli.
Io ho già troppi impegni,mi sottetterrei,non posso proprio,ma voi se conoscete qualcuno disposto ad attottarne uno.....

grazie di cuore!


E per finire ancora una email che mi è giunta la scorsa settimana...purtroppo non so dirvi se la situazione di questa povera cagnetta sia cambiata o se qualche cucciolo sia morto,ma credo che qui,il fattore tempo sia fondamentale.
Lo so che vi sto chiedendo molto.Gli appelli sono tanti...voi fate quello che potete,prendetene a cuore uno solo,ma fate l'impossibile per poterli  aiutare.
Questa creatura è stata ritrovata con solo 2 zampe laterali e con questi cuccioli.


 Questa è l'email che mi è giunta:
questa cagnetta è abbandonata...il fatto e' ke qst cane ha solo 2 zampe ...ANTERIORE E POSTERIORE DEL LATO SINISTRO....L OSSO DELLA ZAMPETTE E' STATO MUTILATO DA NN SO COSA,FORSE UN INCIDENTE NELLE MIGLIORI DELLE IPOTESI....LEI E' BRAVISSIMA SI FA FARE DI TUTTO....ANKE SE HA PAURA DELL'UOMO
ovviamente ci fa una pena straziante perke si regge a mala pena in piedi....siamo straziati .....nn sappiamo come ripararla dalla pioggia...perke e' in un prato a cielo aperto,senza calcolare ke tra poco i cagnolini cammineranno e loro sn vicini alla strada.....vi prego aiutami....
si trova in Calabria a Lamezia Terme per info 340/5910203
Chiunque  può aiutare queste persone ed in primo luogo il cane contattate il cellulare,questa è l'email
francescascerbof@libero.it 

1 commento:

  1. Io ho copiato il tuo post, non posso davvero fare di più purtroppo ma queste notizie mi mettono un dolore nell'animo terribile.Un abbraccio

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥