Centro viola


Ciao, giusto un saltino nel blog  per lasciarvi lo schema di un nuovo lavoro.
Però prima vorrei ringraziare le ragazze che mi hanno lasciato un commento riguardo al sondaggio .
Come avrete notato  ho eliminato qualcosa, avevo 2 calendari ed uno lo eliminato,
e poi ho spostato vari gadget nel blog dei mici.
Ho messo il gadget pagine e spostato li i banner ed altre cosine.
Il fatto è che sono una frana ne elimino 1 e ne metto 2 nuovi...
Ed ora lo schemino di oggi:  se guardate bene il centro noterete che i triangoli sembrano alberelli di Natale.
Ideuzza, lavorate il centro con un filato verde scuro brillante ed aggiungete sull'estremità delle stelline.
Certo Natale non è proprio vicino però perché aspettare.
Oggi sono un po' giù ho affogato il mio cellulare, era un bellissimo modello  touch screen e così sono
ritornata al vecchio cellulare e mi ritrovo a schiacciare ripetutamente il display come una def...Peccato però che questo modello funzioni solo con i tasti.
Ma perché, sono così imbranata.
Ora vi saluto, però prima volevo dirvi un'ultima cosina, nel gadget pagine ho messo il bottone dei prossimi post così avrete  un'anteprima dei lavori che troverete.
Bacini
Cri
e...

 
Posted by Picasa

4 commenti:

  1. Mollto bello questo centrino, grazie per lo schema, è meglio partire in anticipo con i lavori natalizi.

    RispondiElimina
  2. Colore meraviglioso e bellissimo il contrasto vuoto/pieno!

    RispondiElimina
  3. ciao,il tuo blog non ha bisogno di cambiamenti è bello così,sa di cose buone,di amicizia,di amore , di entusiasmo e poi basta guardare la foto di stella da piccolina per stare un po meglio.un abbraccio

    RispondiElimina
  4. que trabajos tan hermosos ojala supiera tejer asi

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥