Phone strap farfallina e sondaggio


Buongiorno, o meglio buonanotte visto che tra pochi minuti vado a fare la nanna.
I miciotti mi aspettano sul letto e forse stanno già dormendo.
Un lavoro piccolo piccolo, una farfallina delicata, potete 
utilizzarla per realizzare un gancino per il cellulare oppure per dei bijou  come: orecchini ,sono solo alcuni esempi.
Adesso prima di salutarvi, vorrei chiedervi se potete rispondere al sondaggio che ho messo in alto sul post.
E da un po' che ci penso, so che a molte di voi la musica infastidisce, preferite il campanellino eolico?
 Potete cliccare anche su più risposte, grazie.
Bacione
Cri
Posted by Picasa

10 commenti:

  1. Carinissima la farfallina, ti rubo lo schema!!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Cris !!...molto bella la farfallina!!
    BRAVA!!! :)

    Baciotti by Pixia!! :)

    p.s. Ho rubato lo schema anche io :)

    RispondiElimina
  3. Che tenera questa farfallina!!!^^

    Per quel che mi riguarda, quando capito su blog in cui vi siano campanellini, animazioni, musiche ecc... non mi creano fastidio in quanto tali, il problema è che avendo un pc datato la presenza di questi elementi nei blog rallenta la navigazione, le pagine non si caricano mai e il processore si surriscalda... sono iscritta ad alcuni blog che però non posso visitare per tali motivi... anche le stelline del puntatore che compaiono qui causano un superlavoro della cpu e navigo con le frecce tenendo il mouse da parte per quello che mi è possibile... per il resto penso che siano effetti belli da vedere (o sentire), bisogna cercare un compromesso per consentire a tutti di godere della lettura del blog... ovviamente per me, meno animazioni ci sono, meglio è! :P

    RispondiElimina
  4. Ciao Cristina ho fatto la ladra anche io della farfallina (scherzo!!)
    A me sinceramente la musica non mi crea nessun problema,anzi è rilassante,io abbasso un po il volume e l'ascolto come sottofondo,e mi crea anche una dolce atmofsfera mentre leggo o scrivo nei blog.Poi sinceramente Cristina la musica che hai tu è proprio tanto piacevole,ripeto e rilassante!!! E mi piacciono anche le animazioni,le trovo divertenti,e neanche queste non mi creano nessun problema!!
    Tanti cari saluti
    Nunzia

    RispondiElimina
  5. Ciao Cristina,tenerissima la farfallina!Anche a me piace la musica è distensiva,è vero la tua è così piacevole,a me piace tutto ciò che fa colore perciò benvengano le animazioni,su un pò di vitalità!Baciotti,Letizia.

    RispondiElimina
  6. Ciao Cristina, a me la musica piace e non mi crea problemi..però pensando alle motivazioni di Giodina mi dispiacerebbe che qualcuno non visitasse il mio blog per difficoltà tecniche...
    La farfallna è deliziosa!
    Baci ai miciotti!
    Carmen

    RispondiElimina
  7. A me la musica piace, votato si, grazie come sempre per i schemini ad uncinetto, io ultimamente sto creando dei segnalibri per le ospiti. Cordiali saluti. Loredana.

    RispondiElimina
  8. ciao Cri
    bel dilemma.Si cerca sempre di accontentare gli altri,di mettersi a disposizione,ma non sempre si riesce a far contenti tutti.
    E' vero,musica,gift,ecc,rallentano i blog,ma è sempre una questione di quale pc si ha.
    Naturalmente i più vecchiotti ci metteranno di più ad aprirsi ,ma credo che ognuno debba scegliere quello che più gli piace,in fondo il blog è una nostra creatura.
    Si possono fare dei compromessi,magari,se piace di più la musica,togliere qualche animazione o viceversa,ma il blog è tuo e secondo me chi dev'essere contenta di come è devi essere solo tu.
    Questo è il mio parere.
    Baci.

    RispondiElimina
  9. Ciao Cristina, devi assolutamente spiegarmi come fai! Cercavo proprio lo schema di una farfalla ed ecco che me lo pubblichi...fantastico ^_^ Ho votato anche io per il sondaggio. La penso esattamente come Giodina e Lufantasygioie. La musica non è fastidio ma rallenta la navigazione ma però la prima ad essere soddisfatta devi essere tu ;)

    RispondiElimina
  10. ho visto che hai pulito il blog....spero che adesso sia più leggero.
    Io lo aprivo anche prima senza problemi
    Lu

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥