Bustina


Buonasera,  tutto bene?
Qui si almeno per me, oggi finalmente il frescolino che io tanto adoro é arrivato ed ha rinfrescato l'aria,  un po' di respiro era ora...
Spero sia così anche durante le ferie, almeno me lo auguro.
Ehm, avete visto il lavoretto di oggi?
 Sono delle bustine carinissime da usare come porta assorbenti,
certo si possono usare anche come porta fazzoletti o per mettere i profumi per i cassetti.
Io però preferisco la prima opzione e poi sono facili e veloci da realizzare .
 Io oggi ho uncinettato un po' poi ho dovuto smettere a causa di un fastidioso dolore al braccio.
Peccato, ci tenevo a finire il centro per mostrarvelo, pazienza rinvieremo un po'.
Vorrei ringraziare tutte le amiche che hanno lasciato i loro bellissimi commenti ,
Grazie infinite, domani pomeriggio farò un salto da voi.
Adesso vi saluto, vi auguro una splendida domenica.
Bacioni a tutte
Cri



un bacione alle mie ammiratrici!
Miss micia 2012, bella vero?

Posted by Picasa

21 commenti:

  1. Che belle le tue bustine, proprio una bella idea!!
    Buona domenica!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. le trovo deliziose!!!!!complimenti....se ti va viemmi a trovare....ciao caterina creazionidikate.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. possono sicuramente essere usate per molte altre cose, molto belle, ma soprattutto i tuoi splendidi bimbi pelosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono bustine molto graziose , facili da fare e possono essere utili per diverse cose... Un'idea anche per piccoli doni... Ciao cara, buona domenica. E tante carezze a quei tesori

      Elimina
  4. ciao...che simpatica idea.... davvero ben fatti..
    ciao..e buona domenica..luigina

    RispondiElimina
  5. Ciao Cristina anche da me si e' rinfrescata un po l'aria finalmente!!!
    Sono molto carine le bustine,e grazie sempre per gli schemi!!
    Auguro buona domenica anche a te e ai micetti!!!
    Nunzia

    RispondiElimina
  6. Hai ragione Cristina, un po' di fresco ci voleva! Complimenti per le nuove bustine, sono deliziose!

    RispondiElimina
  7. veramente carine :] Buona domenica

    RispondiElimina
  8. bella idea io ho fatto qual'cosa di simile per le saponette per abbellire il bagno ciao paola

    RispondiElimina
  9. sono davvero carine grazie per lo schema!!!
    miss micia è troppo forte davvero bella in posa!!!
    buona domenica

    RispondiElimina
  10. Questa è proprio una bella idea,
    te la copio,grazie per lo schema.
    Miss micia è una top model!
    Buon inizio settimana,Letizia.
    P.s.speriami che il fresco arrivi anche qua,ma credo che finirà prima!

    RispondiElimina
  11. bellissima idea la bustina! adorabile come sempre la tua micia !

    RispondiElimina
  12. Carinissime! Io sono ancora una principiante e spero di riuscire a realizzare qualcosa di così carino! Per ora sto ancora cercando di capire gli schemi....ma prima o poi, ce la farò :)
    Complimenti!!!

    RispondiElimina
  13. hai mille idee!Chi ti suggerisce?I tuoi micini?
    baci

    RispondiElimina
  14. Felice di conoscerti, Cri.

    A presto.

    RispondiElimina
  15. Ciao! :)
    Che bello il tuo blog! **
    Io sono nuova qui su blogger... Mi sto adattando! xD
    Da poco ho avviato anche io il mio blog! ^^
    è il mio piccolo spazio dove posso scrivere tutto quello che penso, senza filtri o censure...
    Tutte le mie emozioni senza tabù!
    L'unico posto in cui posso essere me stessa senza timidezza o vergogna!

    Non ho molti visitatori... E ancor meno lettori! :(
    Se ti va di fare un salto e commentare...
    E se poi il mio blog ti piace, mi farebbe molto piacere se accettassi di seguirmi:
    http://laragazzachescrivevatroppo.blogspot.it/


    Grazie dell'attenzione, a presto! :D
    xoxo
    La Ragazza Che Scriveva Troppo. <3

    P.S.: Seguimi anche su Facebook, se ti va.
    Basta mettere "like" a questa pagina :)
    http://www.facebook.com/LaRagazzaCheScrivevaTroppo

    RispondiElimina
  16. ciao Cri!
    hai ragione sui cani di Green Hill,ma spero,visto che sono direttamente interessati le associazioni come la Lav e l'Oipa,che sia una cosa seria!Che questi affidi vengano seguiti nel tempo e a chi lo merita di adottarli una volta conclusosi la causa.

    Mia mamma sta bene,grazie,la fase più brutta è passata.
    Sam e Joy,non sono da meno di Kira non farti ingannare!Insieme ne combinano tante!
    Buon sabato

    RispondiElimina
  17. Ciao!!!! mi piace proprio il tuo blog... uncinettoso e gattoso ;)
    Davvero, le tue creazioni sono molto belle. Complimenti!!!

    RispondiElimina
  18. Me gustó mucho tu blog. Tus gatitos son hermosos!, tus trabajos excelentes!

    RispondiElimina
  19. ciao ma che bella idea.
    I tuoi amici sono fantastici.

    RispondiElimina
  20. Anche io ne ho realizzato uno lo trovo molto comodo e pratico. Adesso che ce l'ho non ne posso più fare a meno, soprattutto perché mi salva sempre da situazioni pericolosamente imbarazzanti ;D

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥