Amanda e Lino














Amanda e Lino due micini che hanno urgente bisogno di una casa, Amanda é stata investita,  guardatela é magrissima perché essendo timida non riesce a farsi strada tra gli altri mici per mangiare.
 Non posso credere che ci siano persone che adottano un gatto per il colore del loro manto, non ci sono gatti più belli di altri, per me sono tutti splendidi ed ognuno di loro é unico per carattere ed aspetto.
Lino é un certosino cieco, vive per strada ,rischia la morte ogni volta che attraversa la strada...
Vi prego visitate il blog di Lory e pensateci non vi piacerebbe adottare un bel micino, Amanda  e Lino hanno bisogno una casa piena d'amore e di cure,grazie!!!
 Come sapete Stella, Riky ed Alvin vengono dal gattile, non posso pensare alla fine che avrebbero potuto fare se  le volontarie del gattile  non li avessero sottratti alla strada ed a una vita di randagismo, Stella aveva solo 20 giorni quando l'abbiamo presa, Riky 4 mesi , Alvin 2, non passa giorno che io non ringrazi per questo splendido dono, perché  di dono si tratta almeno per me, Anto ama la sua bambina é stato lui a svezzarla a darle la pappa e a vegliare su di lei , e lei lo adora , Riky un gattone dolcissimo capace di una dolcezza infinita e di una pazienza da manuale specie quando Alvin gioca con lui, gliene combina di tutti i colori e lui non batte ciglio giocandoci senza fargli male.Riky é un micione adorabile dolce e coccolone ma  a patto di non esagerare non sopporta gli appiccicosi...
Alvin é la pestina di casa, un musetto adorabile per un tipino in continuo movimento gli bastano pochi minuti per ricaricare le batterie e poi via all'attacco.
Cos'altro dirvi , chi vive già con un micio sa quanto sia bello e indimenticabile il tempo che si trascorre con loro, i 16 brevi anni che Leo il nostro amato Leo ci ha regalato  sono stati meravigliosi ed é grazie a lui che ho superato i miei attacchi di panico...
Il perché di questo post?  Penso che ogni cucciolo meriti amore ed una casa.
Aiutiamo Lory a trovare una casa per questi bellissimi e sfortunati micini, grazie.
Cri

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥