Ciao, io sono Alvin!

sul divano, guardo i quadri...

un pisolo sul tiragraffi in cameretta...
ancora un pisolo nella cesta del tiragraffi...
 Ciao ragazze, questa é la bellissima "novità" che vi avevo preannunciato.
Il 31 luglio scorso siamo andati al gattile di Bergamo (se volete adottare un micio vi consiglio di visitare un gattile,ci sono tanti tanti mici ed aspettano solo che qualcuno li ami e li porti via con se').
Ho detto ad Anto che desideravo tanto poter adottare un altro micio, ho parlato con Tiziana una delle super fantastiche volontarie responsabili del gattile , ci ha detto che era arrivato un micino di circa 2 mesi, trovato abbandonato in una vecchia casa, é stato amore a prima vista, quando gli occhietti vispi e curiosi di Avin hanno incrociato i nostri, così piccolo e tenero, l'abbiamo curato per una leggera forma di dissenteria dovuta al cambio di cibo.
Poi qualche goccina di tobral negli occhietti ed ora va molto meglio, é un piccolo birbante mi fa prendere certi colpi, salta si arrampica non sta fermo un minuto.
 Ma ciò che più mi ha reso felice é stato vedere come  Riky il nostro meraviglioso gattone ha subito accettato Alvin, appena siamo entrati in casa Riky si é avvicinato al trasportino ha soffiato verso Alvin 2 volte e subito dopo ha iniziato a giocare con lui, invece con Stella la nostra piccola principessa  é stato un po' più difficile, sono serviti alcuni giorni in più di studio ed investigazioni da parte della miciottina giusto per assicurarsi che l'arrivo del nuovo micino non le potesse togliere le attenzioni e le coccole del suo papi.
Pericolo scampato, dopo circa una settimana, hanno iniziato a dormire vicini, Stella sta ancora un po' sulle sue, ma Alvin  non molla e giocandoci e coccolandola,  presto, molto presto saranno inseparabili.
Avrei voluto parlarne prima ma il 13 agosto Rambo il cricettino ci ha lasciati, é andato a giocare di nuovo con Leo, mi ha molto addolorato la sua scomparsa anche se ormai sapevamo che sarebbe accaduto presto...
Piccolo Rambo é stato bellissimo il tempo che abbiamo trascorso insieme, ora stai giocando sul ponte dell'arcobaleno con Leo  sarà lui ad aver cura di te.
Rambo tra le mani di Anto
Ti voglio bene cricettino Rambo hai un posto speciale nel mio cuore.
Adesso devo lasciarvi, fa troppo caldo quasi manca l'aria, non sopporto più questo tempo e spero di cuore che quest'estate finisca presto.
Ma prima di andare a preparare il pranzo vi lascio un lavoro piccolo ma tanto carino: un puntaspilli "cup cake",


adoro i puntaspilli .
 A presto un bacione da me e tante fusa dai 3 miciotti: 
Stella Riky ed Alvin
 Cri

12 commenti:

  1. Che teneri! complimenti per il puntaspilli, molto utile per chi come me usa ditale, ago, filo

    RispondiElimina
  2. E' coccoloso il tuo micetto,per i miei micetti un gioco speciale sono state le ciliegie di plastica.........sono diventati matti a giocarci perchè facevano rumore e rotolavano.....simpatico il puntaspilli!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Amo i gatti, bellissimo il puntaspilli
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  4. ciao cri
    ma è bellissimo il piccolo Alvin
    hai fatto bene ad adottarlo... nei gattili e nei canini ci sono davvero tanti piccoli cuccioli che aspettano il calore di una casa
    un bacio al piccolo criceto. mi spiace

    bacioni

    RispondiElimina
  5. hai fatto benissimo ad adottarlo è bellissimo,che piccolo cucciolo.
    mi spiace tanto per il tuo criceto un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Benvenuto ad Alvin è un bellissimo micetto.Anche a noi piacerebbe prendere un altro micio ma abbiamo paura che la nostra Luna la prenda male e se ne vada.

    RispondiElimina
  7. Muito charmoso o Alvin. Com teus cuidados vai ficar um Gatão. Bjs.
    Jeanne

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il nuovo entrato in famiglia! Mi spiace tanto per il criceto.

    RispondiElimina
  9. Che amore di micio! ♥

    RispondiElimina
  10. E' proprio un amore! hai fatto benissimo a prenderlo . ti saluto caramente

    RispondiElimina
  11. Ciao che bel blog complimenti! i tuoi piccoli sono adorabili! :)

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥