17 Novembre si festeggia LA GIORNATA DEL GATTO NERO


Leo 30 giorni
Oggi si festeggia la giornata del gatto nero, ed io voglio mostrarvi un piccolo pezzo dei  ricordi della nostra vita con un gatto nero...
Leo
Leo, pochi giorni dopo il suo arrivo a casa e poi alcune foto degli anni a seguire.
Al di là di stupide superstizioni, di sciocche credenze popolari, io sono stata fortunata ho vissuto tanti anni della mia vita con i gatti neri.
 Leo il nostro adorato micione, ci ha tenuto compagnia per 16 brevi anni, anni bellissimi, tra giochi risate momenti buffi , belli e meno belli di quando stava male.
E' sempre nel nostro cuore, non passa giorno che non si parli di lui, ha un posto speciale dentro di noi, Leo sarà  per sempre il mio grande amore.
 Leo
 Cri
 

Leo 40 giorni

Leo 11 mesi

Leo 6 anni
Posted by Picasa

9 commenti:

  1. Ciao Cristina, che bello!... non sapevo ci fosse una giornata dedicata al gatto nero. La nostra Perli, nera come il carbone, è arrivata a casa nostra, investita da un auto ed è stata una grande gioia curarla e vederla guarita. purtroppo dopo qualche tempo ha rischiato di nuovo di morire sempre a causa di un' altro incidente, ma per fortuna si è salvata ancora. per questo io dico che i gatti neri portano sfortuna solo a loro stessi, poverini. grazie della notizia. se dovessi sapere dell' esistenza di un banner sarei felice di metterlo nel mio blog. grazie ancora e un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Leo è bellissimo,lo è stato e lo sarà per sempre.
    Grazie per averci mostrato queste foto,come tutti i gatti non teme nulla.
    Ti abbraccio forte anche perchè io ti capisco fin troppo bene!
    Lu

    RispondiElimina
  3. è stupendo ! la foto spiaccicato sulla finestra merita tutto il mio stupore per la sua abilità ! magari ha incontrato il mio Ciccino sul ponte ? :) ciao !

    RispondiElimina
  4. Auguri al tuo Leo ma anche a Cri. Baci e fusa.

    RispondiElimina
  5. quando avrai montato tutto sarei curiosa di vedere come viene....
    Baci

    RispondiElimina
  6. Mi hai fatto commuovere. Amo gli animali, ma i gatti sono la mia passione. Chi crede nelle supestizioni, è solo una persona chiusa nella propria ignoranza, e a causa di questo limite non ha mai potuto godere della gioia che i nostri Amori ci danno. Anche io ho una signiorina nera, la devo postare!! Ciao e alla prossima.

    RispondiElimina
  7. Cri io adoro i gatti, quelli neri poi sono di un'eleganza unica...il tuo Leo è meraviglioso, anche io ho perso un anni fa un gatto a me molto caro, lo hanno investito...Non lo dimenticherò mai :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo Leo era un bellissimo micione! E di certo ha lasciato tanto bene nella tua casa...perché , andando contro le dicerie sciocche sul gatto nero, accogliere un gatto nero in casa porta solo tanto bene. Un dolce pensiero a lui, e tanti baci a te.

      Elimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥