Il mio compleanno, i regali ricevuti e . . .

I bellissimo dono di Lu,"Azzurra".GraphicScribbles
Il bellissimo dono Di Ele.GraphicsPhoenix








 Grazie Lu ed Ele come sempre siete state meravigliosamente  dolci e generose i vostri regali mi hanno reso tanto felice!!!
Grazie di 
Buona sera tesorine, ieri era il mio compleanno, é stata una  giornata splendida!
Cercherò di riassumerla un pochino, ieri ero di riposo ed anche Anto, sveglia alle 8 e 30 coccole dai miciotti (anche loro ci tenevano a farmi gli auguri, vogliono molto bene alla loro mami), colazione in un posticino stra bello un café pasticceria da favola  e poi corsetta al bricco per acquistare alcune cosine utili ad Anto per il montaggio della "voliera"...
A parte gli scherzi, sembra un lavoro facile, ma metterla sù é stata una faticaccia, ho cercato di dare un aiutino ma niente in confronto al lavoro  fatto da Anto.
E così tra tasselli, corde e reti ecco a voi la nostra voliera lunga ben 8 metri e 20 e  alta 2 m. e 50.
Perché? Se avete un micio spericolato e con la fissa delle ringhiere  e dei balconi lo potete capire, Stella e Riky si sono sempre limitati a guardare fuori dal balcone, Alvin il piccolino invece ha deciso di farci prendere un colpo, dopo averlo visto appollaiato come un passerotto di 3 kg e mezzo sui pochi cent.della ringhiera sporto letteralmente in fuori nel vuoto (siamo al 5° piano), ed aver rischiato veramente di farci venire un'infarto, la decisione di una messa in sicurezza radicale.
Per una settimana , il tempo di far arrivare la rete dalla Zooplus, e naturalmente aspettare che Anto fosse di riposo per poterla montare, ebbene dicevo per una settimana non li abbiamo fatti uscire sul balcone, Alvin avrebbe sofferto nel vedere Stella e Riky fuori e lui solo soletto dentro , così tutti confinati in casa.
Dalle 11 del mattino fatto salvo il tempo del pranzo, alle 16 siamo stati impegnati nel montaggio della rete e questo é il risultato!(foto in basso)
Bello vero? I tre miciotti hanno gradito molto, solo Alvin si chiede perplesso perché? Ha fatto sù e giù per controllare eventuali scappatoie ma niente così si é rassegnato, per il momento...
Però alla fine erano tutt'e 3 felicissimi di poter stare fuori finalmente...
La giornata e poi proseguita con un salto al supermercato per fare spese, Anto ha preparato la cena, tutte cosine che mi piacciono tanto: spaghetti con le vongole, gamberoni etc  e la  torta buona buona (quasi finita), splendido e tutto buonissimo Anto é uno chef da urlo!
Grazie amoreeee.
E' stata davvero una bellissima giornata...
Vi lascio una fettina di torta.
Un bacione a tutte e un grazie ancora di a Lu ed Ele per gli splendidi regali, vi adoro ne.
Cri e family

adesso
adesso
prima


12 commenti:

  1. Tanti auguri Cristina, grazie di aver condiviso con noi il ricordo della bella giornata di compleanno. un baciotto da Carla

    RispondiElimina
  2. ciao| tantissimi auguri anche se in ritardo,Alvin cosa ne pensa della voliera ? brunella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Brunella e grazie per gli auguri! Alvin non demorde e cerca sempre nuovi modi per farci prendere un coccolone...
      Baci Cri

      Elimina
  3. non ricordavo il tuo compleanno...mi sa che non l'ho neanche segnato tra quelli dei blogger....
    Comunque ti lascio il mio augurio anche se in ritardo e mi piace molto come è stata montata la rete...chissà se convinco gianni,la mettiamo anche noi.
    Grazie per foto!
    Splendida giornata,allora!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lu,la rete mi sa che é solo l'inizio la nostra adorabile peste é sempre in fermento!
      Bacione, Cri

      Elimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥