Ancora un appello per 2 dolcissimi micini ed uno schemino per voi

Roma Zoe e Spritz
…La crisi economica, la perdita del lavoro… la mamma di Zoe e Spriz è riuscita a tirare avanti per 6 mesi, ma oggi siamo dovuti andare a prenderli…lei non riesce a mantenere se stessa e tra le lacrime ha dovuto rinunciare a loro. Ha perso il lavoro, non prende lo stipendio da agosto e la situazione in quest’ultima settimana è drasticamente precipitata.
Zoe, gattina bianco nera dolcissima, è nata il 21 marzo 2012, è sana, vaccinata e lunedì sarà sterilizzata.

L’ho svezzata insieme al fratellino e le sorelline, loro sono tutti felicemente adottati, lei credetemi è una delle micine più dolci e coccolone che abbia mai conosciuto, nei suoi 10 mesi di vita ha già cambiato 3 case e oggi è andata insieme a Spriz nel 4° stallo…Io e mio marito l’abbiamo tenuta da quando aveva 20 giorni e pesava solo 280 gr…fino ai suoi 4 mesi, poi in stallo da un'altra volontaria e poi ad ottobre era stata adottata da questa ragazza che aveva già Spriz, maschietto rosso nato a fine maggio 2012 non ha nemmeno 8 mesi e che lei aveva trovato per strada a solo un mese di vita, anche lui è stato svezzato e ha vissuto fino ad oggi in casa. Zoe e Spriz si sono subito piaciuti e innamorati…si veramente…
Ma oggi mi guardavano, facevo loro le foto per poter fare un appello e fare vedere a tutti la loro dolcezza e bellezza che viaggiano insieme…Avevano i cuscinetti rosa bagnati dal sudore e dalla paura…erano sul divano e non capivano perché la loro mamma li stringeva e piangeva…sono entrati nei trasportini, ma quando li abbiamo chiusi devono aver capito e una volta in macchina li ho messi uno davanti l’altro si tenevano le zampette…ho, anzi abbiamo il cuore a pezzi io le mie amiche volontarie.

Da oggi sono in stallo a pagamento presso una signora anziana.
Cosa chiediamo? Quello che tutti noi volontari vorremmo per tutti i pelosi del mondo…una casa, una famiglia, per sempre…che li accolga miracolosamente insieme.

L’adozione del cuore, quella con la C maiuscola.
Se non troviamo presto una famiglia per loro dovranno finire in gattile…non possono fare stalli a vita…Zoe nei suoi soli 10 mesi di vita è la quarta volta che cambia casa e mamma…e Spriz usciva oggi per la prima volta…aveva solo la sua mamma…Chi li adotterà avrà due gattini adorabili, sani, puliti educati e che ora si staranno facendo coraggio insieme. Vogliamo scrivere per sempre un finale degno delle favole “e tutti vissero felici e contenti”?
Ci aiutate a diffondere? Chiaramente saranno affidati entrambi sterilizzati, solo a famiglie che sanno che avere un animale vuol dire avere un altro figlio…una appartamento senza giardino, loro sono cuccioli da salotto…bianco, nero e rosso, insomma cuccioli eleganti e di gran moda
I cuccioli sono a Roma e saranno adottabili in tutto il centro nord.
Per info: Elisabetta 392-4376128 oppure
Loredana 347 8533764 (NO SMS, per motivi di lavoro non sempre posso rispondere).
E' gradita una lettera di presentazione al 200869@libero.it






Ragazze vi prego  fate girare questo appello che viene dal blog di Lory , 
Aiutiamo Zoe e Spritz a trovare  una casa piena d'amore dove poter stare naturalmente insieme perché sarebbe un peccato atroce doverli separare...
Dipendesse da me li prenderei tutti, mi addolora non poterli aiutare.
Amiche di facebook, chiedo anche a voi di far girare questo appello, grazie di cuore.
Tesorine, adesso vi lascio lo schemino di una presina e vi do l'appuntamento a mercoledì con un nuovo post( di alcuni lavori "carinissimi") e le foto dei miei tesorini sul loro "regalo di Natale".
A presto, bacione  da me e dai piccolini che sonnecchiano dopo la merendina.
Cri

 

4 commenti:

  1. spero che trovi presto una famiglia che li adotti subito...che triste storia!!!
    buona settimana

    RispondiElimina
  2. ma sono stupendi e spero trovino casa presto, poverini. chissà quanto sta male la loro mamma che deve lasciarli, io non riesco ad immaginarmi in una situazione simile !
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Cristina se vuoi posso postarli sul blog okanimali questi appelli, ti avevo scritto un commento al post precedente ma non ho avuto risposta....un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Che tristezza,immagino in che stato sarà la loro mamma...
    Spero tanto che qualche persona di buon cuore capisca e li prenda con se senza separarli...sarebbe un altro trauma per loro...sono bellissimi!
    Letizia.

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥