Sciarpina con i fiori


Buongiorno ragazze, mi scuso per l'assenza ma dopo il lavoro sono molto stanca e poi l'influenza e la tosse non mi danno tregua...
Sono un catorcio!
E voi tutto bene?
Qui fa  freddo, molto freddo.
I miei patatini adesso dormono, quando sono rientrata a casa mi aspettavano davanti alla porta(un bellissimo rientro a casa), tante coccole per me e per loro,anche se sospetto mi aspettino più  per l'appuntamento con lo snack ...
Vi lascio lo schema di questa sciarpina, adatta più alla stagione primaverile che non ha quella in corso, é molto delicata, sembra quasi un bijou...
Buona giornata a tutte e a presto,con un nuovo post.
Bacione da me e dai piccolini.
Cri

 
Posted by Picasa

10 commenti:

  1. HAI RAGIONE CRISTINA SEMBRAQ UN BEL BIJOU QUESTA SCIARPINA ^_^
    E' MOLTO DELICATA ^_^
    GRAZIE MILLE PER LA CONDIVISIONE ^_^
    UN SALUTO A TE E AI CUCCIOLINI ^_^
    CIAO
    NUNZIA

    RispondiElimina
  2. Grazie per lo schema....è delizosa!
    Guarisci in fretta mi raccomando!

    RispondiElimina
  3. Ciao Cri, mi domando: ma dove trovi tutte queste belle idee? La collana è splendida, sei bravissima. Rimettiti presto e bene così posso guardare ancora qualcosa di bello.
    Buona domenica Cri

    RispondiElimina
  4. Sembra proprio un bijoux e bellissimo anche...brava.

    RispondiElimina
  5. hai ragione è davvero delicata e bella!!! guarisci presto!!!
    i tuoi cuccioli ti aspettano per le coccole!!!
    buona domenica e buona settimana

    RispondiElimina
  6. ciao Cri
    che bello tornare a casa e trovare i cuccioli che attendono!!!
    anche qui regna sovrana la tosse e il mal di gola...
    bellissima la collana, perfetta per la primavera!!
    buona guarigione, bacioni e coccole
    eli

    RispondiElimina
  7. Ciao, bellissima la sciarpina, e grazie per lo schema chissà che non provia a farla...
    Buona guarigione :)

    RispondiElimina
  8. Ciao Cristina, ti capisco benissimo, sto uscendo anche io dall'influenza ma la tosse non mi dà ancora tregua....porta pazienza chè passa....intanto ti faccio anche io i complimenti ...è bellissima !!
    Un bacione a te e ai tuoi splendidi cucciolotti !

    RispondiElimina
  9. Ciao Cristina, mi piacerebbe provare a rifare questa collana/sciarpina. Ho chiesto a mamma di aiutarmi, visto che sono una frana con l'uncinetto. Avrei però bisogno di due righe di istruzioni scritte - soprattutto su come montare il lavoro finale.

    Tks

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥