Borsetta motivo ananas facile da realizzare.


Ciao a tutte!
Anto vi ringrazia di cuore per gli auguri , gli hanno fatto molto piacere, grazie anche da parte mia siete tanto carine e dolcissime.
Oggi qui splendeva il sole, già so che questa estate rimpiangerò l'inverno ma sapete questa bella giornata col sole caldo mi ha ricaricata, anche Stella ,Riky ed Alvin hanno gradito molto, finalmente dopo giorni di clausura, tante ore sul balcone a godersi la bella giornata, in realtà a parte correre e giocare passano un sacco di tempo a guardare gli uccellini che passano vicino al balcone ed a spiare chi passa sotto casa incuriositi da ogni piccolo movimento...
Quando si dice curioso come un gatto!
Voglia di primavera, del profumo dei fiori e del caldo tepore delle giornate più miti, allora ho pensato di lasciarvi lo schema di una borsettina leggera , adatta alla primavera ed all'estate.
Un lavoro facile anche per chi é alle prime armi, iniziate con una catenella di 45 maglie + 3 catenelle che sostituiscono la prima maglia alta poi proseguite da schema,  ho messo il tutorial per il punto della maglia alta in rilievo che potrà tornare utile a chi non conosce la tecnica.

Adesso vi saluto e vi auguro una buona serata, ricordate che se volete info e aiuto per gli schemi io sono qua!!
Baci baci
Cri

Grazie.

Posted by Picasa

2 commenti:

  1. Ciao Cri, ma è bellissima; ideale per la bella stagione. Ma dove trovi tutto il tempo per realizzare delle cose così difficili?
    Ah! Già che ci sono ti volevo chiedere una cortesia. Come fai a mettere sotto il post, quella parte con scritto "ti potrebbero interessare" e le tre foto?
    Ciao e grazie Cri

    RispondiElimina
  2. Che carina! E si abbina bene con la sciarpina di qualche giorno fa, se non mi sbaglio.
    Dai, fanne ancora di borsette....così prendo spunto. ne sto facendo anch'io una nuova, sempre a uncinetto.
    Ciao Cri, un bacione

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥