Centrino e...

                                       

Buona sera a tutte!
Continuerò ad apparire e scomparire ancora per un bel po',vi chiedo scusa in anticipo per questo...
Sono molto molto stanca, il tempo é sempre poco ed io sento d'avere le forze al minimo.
Inoltre in questo ultimo periodo mi sta faccendo arrabbiare trovare  tanti commenti anonimi messi li solo ed esclusivamente dagli autori per far pubblicità al loro sito, non solo questa cosa mi fa arrabbiare ma mi da parecchio fastidio ,sto pensando seriamente anche se contraria di rimettere la parola di verica oppure molto meglio la moderazione dei commenti.
Molti li ho cancellati ma saltan fuori come funghi.
Avevo promesso che i centri sarebbero stati colorati ma questo é molto bello così , semplice e bianco.
Adesso vi saluto, come ho scritto prima, cercherò di ritagliarmi un po' più di tempo per voi e per il blog , a presto ragazze, grazie a tutte.
Un bacione e tante fusa dai miciotti.
schema
Cri

7 commenti:

  1. è bellissimo,grazie sei sempre gentilissima!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Molto bello il centro e del colore giusto!
    Io ho lasciato la moderazione perchè effettivamente ci sono persone che ti mettono nei commenti loro link addirittura per vendere cose.Le parole di verifica invece sono noiose ,spesso , ed ancora non sono rimbambita:O), mi tocca riscriverla più volte e quando vado di fretta penalizza il blog perchè non sempre ho molto tempo, così se non va alla prima salto il saluto .
    Un saluto.Silvia

    RispondiElimina
  3. Sul mio blog ho permesso solo i commenti alle persone con un account google e non ho problemi; non trovo belle le parole di verifica perchè le riscrivo sempre sbagliate e perdo un sacco di tempo.
    Mi piace molto il centro e il bianco va bene sempre
    Un abbraccio e buona domenica Cri

    RispondiElimina
  4. Ciao Cristina, la stanchezza è spesso anche la mia compagna...ma in qualche modo cerchiamo di esserci, vero? gli anonimi in effetti sono una cosa fastidiosa..quel centrino è un amore e penso che userò lo schema: sto facendo le bomboniere per mio figlio. Grazie cara, un bacione

    RispondiElimina
  5. ogni tanto ci vuole un po di pausa!
    Per gli anonimi ,la moderazione è la miglior soluzione...^_^
    Baci

    RispondiElimina
  6. Wow, amazing blog laуout! How long haѵe
    you been blogging for? you made blogging loоk easy.
    The оvеrall look of уouг web ѕite
    is magnificent, lеt alone the сontent!

    Mу ωeb-ѕitе; diseño web

    RispondiElimina
  7. Ciao Cri,sempre bello il tuo blog...volevo farti i complimenti per il centrino..e' molto carino;Lo sai che io non lavoro a uncinetto ma ogni volta che vedo le tue creazioni rimango a bocca aperta..sei bravissima!!!Poi voglio ringraziarti per i consigli che mi hai dato per il mio blog...sono riuscita a sistemare!!quando hai tempo vienimi a trovare,sto creando altri blog solo con le mie creazioni e mi fa'piacere avere un tuo parere....Allora ci sentiamo bella..ciao un bacione grande....ps:Salutami Anto ok??? baciiiiii!!! Accarezza i micetti da parte mia....

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥