La borsa da portare sempre con te!

Borsa

Ciao ragazze, tutto bene?Qui così così, il caldo e altri problemi, comunque  domani sarò di riposo e salvo contrattempi, sarò di nuovo con voi con un nuovo post, intanto vi lascio questo lavoro , la borsa che ripiegata si trasforma in un piccolo cuscinetto, seguite lo schemino per la  borsa lavorate 91 catenelle volanti per la base,  la piastrellina centrale  invece é grande12 cm per lato, la borsa é lavorata a punto rete, da portare sempre con sé dentro la borsetta, una borsa di scorta sempre a portata di mano!
Scusate l'assenza di questi giorni ma il piccolo di casa Alvin ha purtroppo una recidiva della congiuntivite appena passata ed ha contaggiato anche Stella, Riky per il momento la scampata ma é già un miracolo visto che sono sempre insieme, non vi dico le lotte per mettere le pomatine e pulire gi occhietti, mi spiace da morire vedere i miei bimbi così...
A domani allora e poi vi mostrerò le foto dei lavori in corso che devo terminare, mannaggia non riesco a finirne uno che mi butto su un'altro!!!
Basta ciance, corro a preparare il pranzo, ma prima  di salutarvi volevo chiedervi ,avete sentito la scossa di terremoto? Io si ed era bella forte...Paura
Bacione
Cri
particolare della borsa  ripiegata e chiusa
schema 1

schema 2

Posted by Picasa

1 commento:

  1. mi spiace per i tuoi mici, immagino il fastidio che avranno povere stelle!!! sììì sentita e anche bene,siamo corsi in strada...che spavento!!!
    bella la borsa,grazie!!! buon fine settimana

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥