Pochette

Eccomi di nuovo qui con voi, ho trascurato un po' questo blog per seguire il blog di Natale, ho messo tante cosine nuove, ci siete già state?
Devo ancora sistemarlo un po', ogni giorno cambio qualcosa, i font, i colori, insomma non sono mai soddisfatta, cambio sfondo molto spesso...Uff!
Sono un po' su di giri in questo periodo, ma torniamo a noi, vi lascio lo schema di una pochette molto carina e viso che le feste si avvicinano potrebbe essere l'idea carina per un regalo.
Adesso vi saluto, devo cucinare e devo preparare la pappa per i miei miciolini.
Ps: ringrazio le amiche che hanno lasciato un commento al post precedente, la vostra opinione è molto importante per me!
Baci
Cri

12 commenti:

  1. SAI CRISTINA TROVO UTILE ANCHE IO QUESTO TIPO DI REGALO INFATTI NE HO PRODOTTE 6 DI POCHETTE SU COMMISSIONE A BREVE LE POSTO! !!!
    ANCHE QUESTA CHE PROPONI TU E' BELLISSIMA TI DISPIACE SE LA RIPRODUCO????
    GRAZIE E BACI
    NUNZIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che puoi! Non vedo l'ora di vedere le tue pochette.
      Ciao Nunzia, un bacione e buona domenica.
      Cri

      Elimina
  2. Ma che bella....sei davvero bravissima! Proverò anch'io a farla quando avrò un pochino di tempo....sono felice di essermi unita ai tuoi followers!
    Buona giornata!
    Rossy

    RispondiElimina
  3. Veramente bella questa pochette ... potrei riuscirci anche io a farla che sono negata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scherzi, ne sono sicura!
      Ciao Stefania, buona domenica.
      Cri

      Elimina
  4. HOLA, COMO STAS? TUS TRABAJOS SON HERMOSO, TE FELICITO, QUE DIOS BENDIGA TU CREATIVIDAD.. AHORA TE SIGO, VISITAME TAMBIÉN, SIEMPRE SERAS BIENVENIDA.. ANÍMATE.. BESOS, ABRAZOS Y BENDICIONES.
    ZHOBEYD@....

    RispondiElimina
  5. potrebbe davvero essere un'ottima idea come regalo, brava!
    buon w.e e mille grazie per la visita

    RispondiElimina
  6. Ciao Cristina!
    Come stai,e i tuoi micetti?
    La pochette è molto carina,proprio un bel pensiero per Natale,grazie per il tutorial!Ti auguro un buon inizio di settimana!
    Baciotti
    Letizia

    RispondiElimina
  7. Ciao Cristina, anche questa pochette è bellissima, come tutti i tuoi lavori...grazie, sei davvero molto gentile a condividere con noi queste meraviglie. Se riesco vorrei farne qualcuna anche io quest'anno per Natale.
    Un abbraccio e buonissima giornata da Marzia

    RispondiElimina
  8. Ciao Cri, che bella questa borsina ... starebbe bene anche in nero e argento per le feste di Natale... se avrò tempo me la preparerò e .. grazie per lo schema
    un abbraccio Cristina

    RispondiElimina
  9. Complimenti Cri, una bellissima Pochette realizzata con bei colori ☺ inoltre bellissimo blog..ci sono belle realizzazioni e idee ☺ http://coccinellecreative.blogspot.it/

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥