Help problemi con firefox!

centro con i cuoricini
Scusate l'assenza di questi giorni ma ho dei grossi problemi con firefox, è il browser che uso  da sempre ma ultimamente quando cerco (cosa impossibile da fare) d'aprirlo, compare una finestra di crash, "firefox crash reporter", ho seguito le indicazioni suggerite per mettere fine al problema ma ancora non ne sono venuta a capo, Anto mi ha suggerito di fare il ripristino del pc...Mi spaventa solo l'idea, ma se continua cosi, dovrò proprio farlo uff!
Così in attesa di risolvere i problemi con firefox, sono passata a crome, non male direi,è veloce, solo ero troppo abituata ad usare l'altro...Sigh!
Tutto bene da voi? Qui nuvolette e temperature giù,  i miciotti ronfano beati , le due bimbe in sala sui tiragraffi,  e i due maschietti in camera sul lettone...
Ho in cantiere un sacco di lavoretti e ideuzze delle quali vi parlerò più avanti, tra le quali un giveaway , quest'ultimo per farmi perdonare la lunga assenza dei mesi scorsi ma non solo, vi lascio un piccolo indizio, sarà un giveaway natalizio, la mia festività preferita.
La settimana appena trascorsa non è stata delle migliori, Riky  ha dovuto visitare lo studio del vet  diverse volte per una piccola escoriazione all'interno dell'occhio sinistro che però gli ha dato non pochi problemi,, antinfiammatorio, collirio e tante tante coccole, Stella idem, ma per altri problemi per fortuna ora sta bene ...Che stress, quando stanno male loro, stiamo male noi e viviamo in continuo stato di apprensione.
Adesso vi devo salutare ho un bel po di cosine da fare, quando sono a casa di riposo mi dedico alla casa, ma vi lascio con un nuovo lavoro, un tenero centrino,con una particolare lavorazione, dei girotondi di cuoricini, al centro e nel bordo.
A presto, un bacione a tutte e buona domenica ma prima do il benvenuto alle mie nuove followers,
Benvenute nel mio blog ragazze!
Cri e miciotti

2 commenti:

  1. Un bellissimo centrino ... mai visto prima!
    Ti ringrazio tanto per lo schema. :-)
    Auguro una buona domenica anche a te
    Bye, bye Elli

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥