Piccoli lavori e nuovo vestitino del blog

Ciao ragazze, ho deciso che era ora di cambiare il vestitino al mio blog, grazie ad Irene che con la sua bellissima creazione ed il suo preziosissimo aiuto ora ha un look tutto nuovo!
Preziosissimo aiuto perchè, la sottoscritta, prima di cambiare lo sfondo credeva d'aver fatto il backup del blog, si "credeva", perchè in realtà non ho fatto un bel niente e così ho perso gran parte dei miei gadget e solo con l'aiuto di Irene ho potuto rimediare, per fortuna, i lettori fissi sono rimasti così pure le etichette i commenti  ed i post...
Pericolo scampato quindi, ma immagini ed alcuni gadget sono andati irrimediabilmente perduti, sto ricreando la lista di blog che seguo pian pianino, anche perchè era stra lunga,ci vorrano giorni, perciò scusate se leggendo non troverete ancora il vostro blog tra quelli che seguo, presto ci sarete tutte.
Vi consiglio se volete cambiare vestitino al vostro blog,di visitare il  blog di Irene, resterete incantate e potrete ammirare i suoi template  bellissimi, teneri ed eleganti,  ed altri vari gadget per il blog come datari, almanacchi,orologini e tante altre cose carine.
Adesso prima di augurarvi una buona serata, vi lascio lo schema di un sottobicchiere /sottotazzina, io direi che è molto carino anche come centrino, voi che dite?
Allora a presto, un bacione a tutte ed il mio grazie di cuore a Irene.
Grazie

Cri


4 commenti:

  1. Ciao Cristina, bellissima la nuova versione del blog e i tuoi lavori sono sempre originali e preziosi!
    Buon fine settimana, e un bel grattino ai pelosetti di casa
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Davvero bello il nuovo look, brave entrambe! : )
    Mi piacciono i sottotazza, sono un tocco di classe, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Cristina, mi piace molto il nuovo"abito del tuo blog" e il nastrino e il pizzo lo renda anche un po "civettuolo" ah ah ah.
    Ottima la tua creazione, sai che i sottobicchieri li uso molto, soprattutto in estate in giardino per le caraffe e i bicchieri per le bibite....
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
  4. Ciao, bella ho appena letto il tuo nuovo post e sono onorata delle tue parole!

    Comunque sono passata per dirti che non mi sono dimenticata dell'altro progetto e ci sto lavorando....lentamente! Scusa, ma con il caldo che fa i miei neuroni non vogliono collaborare e stanno ammutinando!!

    Un'altra cosa, visto che è da molto che provo a cimentarmi per imparare a lavorare a uncinetto (tu sei molto bravisssssima!) non è che avresti qualche sito utile per persone imbranate, che vogliono imparare con progetti facili facili? Anche uno dei tuoi lavori andrebbe bene a patto che sia di seeeemplice esecuzione!

    Ciao!

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥