Una nuova pochette

Ciao ragazze un abbraccio forte forte a tutte e ben ritrovate!
Luglio ed agosto sono stati due mesi pieni di impegni ed alcuni eventi spiacevoli mi hanno tenuta lontana per un po' dal blog, ma alla fine rieccomi qui con voi, mai e poi mai potrei abbandonare il mio blog ed  anche se spesso mi assento per motivi non dipendenti da me, ritorno sempre comunque da voi...
Per riassumere un po', a luglio Anto ha subito il 3° e conclusivo intervento al rene dx, tutto ok calcoli rimossi completamente, poi il ricovero d'urgenza di mio Padre ed infine il caldo insopportabile che per chi mi conosce bene è il mio nemico numero1, una stanchezza infinita...Basta caldo!!!
Insomma dopo aver fatto scongiuri a non finire e varie danze della pioggia,spero che la nuvoletta nera sulla mia testa se ne sia andata, finalmente...
Allora perchè non riprendere con i post di qualche nuovo lavoro, in attesa che il mio tanto sospirato autunno arrivi e con lui i lavoretti natalizi,  oggi vi lascio lo schema di una pochette o trousse, da realizzare con il filato nei colori che preferite.
Se avete bisogno di qualche informazione in aggiunta allo schema qui sotto, lasciate un commento o mandatemi una mail, farò il possibile per rispondervi al più presto.
Un bacione a tutte!

Cri
Ps: nelle etichette troverete tante altre trousse...



6 commenti:

  1. Ciao Cris!
    Come sono cresciuti i tuou gattini!
    Bellissimi.
    Abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Molto graziosa la tua pochette....Brava!Poi io adoro i granny...
    Grazie!

    RispondiElimina
  3. I periodi grigi...a volte neri...fortunatamente passano. In un certo senso ci rendono piú forti, ci fanno apprezzare le piccole gioie.
    Bellissimo progetto, grazie! Con quale programmi lavori? Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. sono contenta che stai meglio. Purtroppo ci sono periodi che tutto sembra andare storto, l'importante è superarli e ricominciare con entusiasmo.
    Mi piace questa pochette

    RispondiElimina
  5. ciao
    un lavoro fantastico. Mi piace molto. Bello anche il colore.

    RispondiElimina
  6. Bentornata Cristina! Che bello rivedere il tuo blog di nuovo attivo! Spero che tutte le contrarietà che hai avuto si siano risolte. Purtroppo sono periodi che capitano. E meno male che si tratta di periodi.
    Ti auguro un mondo di bene!
    Rosa
    PS: bella la pochette!

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥