Presine

Buongiorno ragazze, tutto bene?
Qui così così poi vi racconterò...
Non volevo passasse troppo tempo tra un post e l'altro e poi sto preparando alcuni lavoretti natalizi e devo aggiornare il mio blog di Natale, insomma cerco di tenermi un po' occupata.
Vi piacciono queste presine? Io le adoro, sono eleganti e carine, sotto troverete lo schema e i punti per realizzarlo.
Qui il tempo sta cambiando, le temperature sono già molto più gradevoli almeno per me...E poi io amo l'autunno e l'inverno , lo so mi ripeto, Luna ha appena fatto capolino da dietro al  monitor del mio pc, il resto della truppa dorme .
Adesso vi saluto devo scappare, letteralmente, la spesa mi attende, forse questo pomeriggio tornerò da voi con un nuovo lavoro, marito e mici permettendo naturalmente!
Un mega bacione a tutte
Cri e mici
schema

punti impiegati

8 commenti:

  1. Con questo tuo carinissimo progetto se ti fa piacere potresti partecipare al mio linky party http://acasaconmanu.blogspot.it ciao e buona domenica ...

    RispondiElimina
  2. Ciao Cri, é bellissimo ritrovare i tuoi post, con dei lavori carini che fanno venir voglia di ricominciare a lavorare, e con notizie di te, di tuo marito , dei mici. Grazie di esserci e di essermi amica ( così almeno io ti sento ) non é stata una bella estate neanche x me mi sono ammalata di herpes zoster (fuoco di sant antonio e incomincio a stare meglio solo ora)ti mando un abbraccio virtuale sperando d potertelo un giorno dare dal vero,una carezza ai pelosi,buonanotte . Brunella

    RispondiElimina
  3. belle e molto decorative, un peccato usarle....

    RispondiElimina
  4. Sono bellissime, un'ottima idea per un regalo! : )

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro!
    Ho visto il tuo commento sul blog. Non sono sparita, sono ancora qui. Purtroppo ho avuto una piccola crisi di coppia, fortunatamente superata, che non mi ha permesso di concentrarmi su altre cose. Sinceramente non ne avevo nemmeno voglia!
    Ora che è tutto superato mi sto dedicando ad un nuovo progetto.
    Finalmente il gran caldo è solo un ricordo! Io come te, non sopporto il caldo è l'afa, mi debilitano molto a livello fisico....e come te amo l'autunno e l'inverno emi ispirano!

    Bellissime le presine!

    Aspetto di leggere le tue novità, spero non siano brutte notizie ^_^

    A presto,
    Irene

    RispondiElimina
  6. Veramente belle e visto che hai messo lo schema ne farò anch'io qualcuna per Natale. Grazie Cri e un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Me piace moltissimo queste presine!
    Grazie per lo schema.
    Ciao.

    RispondiElimina
  8. Se cerchi un prodotto eccezionale... devi andare in un posto eccezionale. Scopri astuccio portatrucchi per bambine. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2OTA4NzcxNSwwMTAwMDAxMixhc3R1Y2Npby1wb3J0YXRydWNjaGktcGVyLWJhbWJpbmUuaHRtbCwyMDE2MDgxOCxvaw==

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥