Vi presento Maya

Rieccomi...
Prima di tutto voglio ringraziare tutte voi che ancora mi seguite, le nuove followers e le amiche che non mi hanno lasciato mai sola facendomi sentire sempre la loro presenza nel blog e fuori dal blog....Grazie
Lo so sono imperdonabile sono mancata per così tanto tempo, ma sono accadute tante cose e molte purtroppo tanto brutte e per ora preferirei non parlarvene.
Di Stella vi avevo già raccontato, in seguito vi parlerò anche del resto...
Ma oggi vi parlo della piccola Maya, è con noi da un anno circa, lo trovata fuori da pronto soccorso dell'ospedale dove lavoro, la mattina presto io e ed alcune colleghe abbiamo sentito dei miagolii provenire dal parcheggio del PS, così ci siamo avvicinate ed abbiamo intravisto tra le siepi un battuffolino di pelo che correva e si nascondeva sotto le macchine, miagolava disperata però non si faceva prendere. Aveva poco più di un mese, grazie all'aiuto di Antonio e di una volontaria che ci ha lasciato la gabbia trappola l'abbiamo presa finalmente ce voluto un po' perché essendo piccina entrava mangiava e poi sgattaiolava via ...
Questo accadeva a fine settembre del 2018, ed eccola qui ora in tutto il suo splendore!
Chi mi segue da tempo sa che amo i gatti neri.
Ok per oggi  termino qui non voglio annoiarvi troppo , prima di salutarvi però ho preparato il post con un lavoretto che spero possa piacervi, una copertina  (visto che arriva l'autunno) realizzata  con le piastrelle, le granny che io tanto adoravo  proporvi e per non smentirmi eccola qui !
Un bacione e se avete domande o richieste lasciate un commento qui nel post, a domani.
Cri
Ps: questa è piccola  giusta per coprire le gambe ,le spalle o per una culla, ma lavorando  più piastrelle  potrete averla della misura che preferite...
copertina "granny square"

Schema

granny in evidenza...

4 commenti:

  1. Ciao, io non ti conosco ma ho letto il tuo post, ho guardato la foto di Stella, mi spiace molto. Io ho sempre amato i gatti, quelli neri, come Maya, sono bellissimi e sembrano di velluto. Io ho una gatta di nome Minnie, che ha poco più di un anno, recuperata da una fattoria, quando era piccolissima, una gran mangiona e cacciatrice. La copertina all'uncinetto è molto carina, io ne ho fatte diverse così, a mattonelle. Che mi piace è l'uso del nero per rifinire il tutto, abbinato col rosso. Io avevo sempre usato colori chiari, invece il nero fa risaltare tutto meglio. Ti lascio con un saluto .

    RispondiElimina
  2. Maya è bellissima! Che pelo lucido! Bentornata Cristina!
    A presto!

    RispondiElimina
  3. Stupenda Maya! 😍 E bentornata Cristina! :)

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥