Rieccomi con voi...

 

 Buon pomeriggio a tutte, è passato un bel po' di tempo quasi un anno dal mio ultimo post.


Vi ho lasciato dicendo che sarei tornata prestissimo ma non avevo affatto idea di quello che stava per accadere, la malattia di Alvin che di li a poco lo ha portato via da noi, l'emergenza sanitaria che purtroppo ancora stiamo attraversando ed altri fatti spiacevoli che purtroppo ci hanno colpiti...

Quindi a malincuore ho dovuto abbandonare i miei blog, adesso però sento più che mai il bisogno di staccare e tornare alla normalità, dopo il lavoro per quanto si può distogliere  la mente da brutti pensieri  e dedicarsi a ciò che ci piace e ci fa stare bene. Nel mio caso dedicarmi alle mie passioni uncinetto e mici mi rilassa perciò eccomi qui di nuovo tra voi ed ogni volta che potrò saròqui con i miei post,  anche solo per un salutino.

Alvin è volato sul ponte a Marzo, in piena pandemia lo abbiamo consegnato alla Novalife che ha ritirato il corpicino per poi riportarcelo un mese dopo dentro la sua urna.



 

Questo periodo è stato davvero orribile per tutti, ma ogni tanto un piccolo raggio di sole fa capolino tra le nuvole...Il nostro raggio di sole è lui:

Yoghi

Yoghi è arrivato da noi a luglio lo abbiamo adottato dall'associazione "i Gatti di Anna", adesso ha 5 mesi .Inutile dirvi che lo amiamo tantissimo in pochi giorni è diventato il padrone di casa ed ha messo in riga tutti gli altri...

Sto preparando diversi post che trovere nei prossimi giorni con lavori dedicati al Natale e altri ...Li troverete qui e nel  mio blog dedicato al Natale.

Un bacione a tutte.

Cri

1 commento:

  1. Ciao Cristina, bentornata!! Mi dispiace molto per il tuo Alvin...ma sono contenta che abbiate subito aperto il cuore al piccolo Yoghi, conosco e sostengo l'associazione "I gatti di Anna", io ho due mici vecchietti ( e...vecchietta lo sono anch'io) e non me la sento di accogliere altri gatti e allora aiuto come meglio posso. Un abbraccio affettuoso, a presto!

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥