Aiutiamo Pongo!

 Buongiorno ragazze ,dal blog di Shiri  riporto questo appello per aiutare il piccolo Pongo.
Guardate che bellissimo musetto ha questo tenero e sfortunato cucciolo.
Riferimento:
 ASSOCIAZIONE RAPID DOGS RESCUE
Riporto il post .
Pongo è stato investito e lasciato sul ciglio della strada a Matera, un anima buona lo ha raccolto e lo ha affidato alla volontaria sul posto, purtroppo il trauma ha compromesso completamente il midollo e la povera creatura non potrà più camminare .
Il piccolo ora si trova a Mantova in quanto la nostra Associazione si è impegnata a provvedere alle cure necessarie e a fornirgli un carrellino per poter deambulare, si trova presso la volontaria Emi che ogni giorno provvede alle cure ed a fare in modo da abituarlo al carrellino, con tanta pazienza ed amore

Ora però serve l’aiuto di tutti voi, per fare in modo che il piccolo trovi una famiglia che gli voglia bene e che gli stia vicino per tutta la vita, potete aiutarci a far girare questo messaggio il più possibile tramite Facebook, Blog, Siti web ecc… autorizziamo fin da adesso anche la pubblicazione di note personali Facebook .
Per qualsiasi informazione, potete contattare il numero dell’associazione 346/6431472, il piccolo verrà affidato a persone consapevoli dell’impegno e sarà effettuato pre e post affido .
Vi preghiamo di non lasciarlo solo, facciamo in modo da regalare un futuro ad una creatura che già è stata sfortunata .
Copiate questa locandina in basso e diffondete il messaggio!
Grazie di cuore a tutte so che aderirete in tante ,un bacione a tutte voi e una carezza al piccolo Pongo.
Grazie Shiri...


AIUTIAMO PONGO A TROVARE
UNA FAMIGLIA CHE LO AMI NON PERMETTIAMO CHE VIVA RECLUSO !

DIFFONDETE QUESTO VOLANTINO !


PONGO E’ STATO INVESTITO UN MESE FA DA UN AUTO CHE LO HA LASCIATO POI AGONIZZARE SUL CIGLIO DI UNA STRADA A SCORRIMENTO VELOCE .

IL CANE E’ STATO RACCOLTO E DOPO UN LUNGO VIAGGIO DA MATERA A MANTOVA, DOVE ATTUALMENTE SI TROVA, HA RICEVUTO TUTTE LE CURE NECESSARIE, SFORTUNATAMENTE PERO’ NON POTRA’ TORNARE A CAMMINARE E QUINDI DOVRA’ AIUTARSI PER TUTTA LA VITA CON l’AUSILIO DI UN CARRELLINO .

IL CANE E’ MOLTO AFFETTUOSO CON LE PERSONE, HA BISOGNO DI MAGGIOR AFFETTO ED ATTENZIONI PROPRIO PER LE CONDIZIONI IN CUI SI TROVA, VA D’ACCORDO CON ALTRI CANI, E NON E’ AFFETTO DA NESSUNA MALATTIA .

PER LUI CERCHIAMO UNA FAMIGLIA SPECIALE COSCIENTE DELL’IMPEGNO E CHE POSSA REGALARGLI UN ESISTENZA MIGLIORE DI QUELLA CHE FINO AD ORA LA VITA GLI HA DATO .

PER ADOTTARE PONGO O PER MAGGIORI INFORMAZIONI :
ASSOCIAZIONE RAPID DOGS RESCUE
TEL. 346/6431472 oppure email : info@rapiddogsrescue.com


6 commenti:

  1. CIAO CRISTINA............ MI ACCINGO A COPIARE LA LOCANDINA DI PONGO E LA INNOLTRO SU F.B.
    PURE IO HO DUE CANI,E SO QUANTO AMORE POSSONO DARE SENZA VOLER NULLA IN CAMBIO....
    CIAO DANIELA

    RispondiElimina
  2. UN BESO GRANDE Y QUE DIOS BENDIGA A TODOS LOS ANIMALITOS QUE SUFREN!!!

    RispondiElimina
  3. Cri,non so come ringraziarti,per ciò che hai fatto,per le parole,splendide..che hai riportato nel tuo commento nel mio blog,anch'io sono fiera di avere un'amica come te,anche se ci conosciamo solo virtualmente sappi che ti voglio bene,per la speciale persona che ho avuto il privilegio di conoscere,tu.Grazie Cri,ti invio nuovamente i bacini per te,Leo e Rambo,e speriamo che questo angelo trovi presto un amico che lo ami guardandolo negli occhi,non nelle zampe.Ha così tanto amore da donare,nonostante ciò che gli è capitato,è un vero angelo,come lo sono gli amici a due zampe come te che stanno unendo le forze per permettergli di ricevere ciò che merita,amore.Grazie Cri,ti voglio bene,un forte abbraccio! :)

    RispondiElimina
  4. Olá querida Cristina ,que dozinho desse cãozinho amiga.Ótimo fim de semana,bjos.

    RispondiElimina
  5. che bel cagnolino! che brutte cose che devono avvenire....per fortuna che siamo in molte ad amare gli animali!!! questo mi consola.....posterò il msg su fb!!

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...