Buongiorno ragazze,tutto bene?
Oggi sono un po' stanca,forse sento il peso di una settinana troppo stressante e faticosa,per fortuna domani sono di riposo...Uff ci voleva, ho quasi finito i lavoretti che avevo in corso spero di potervi mostrare al più presto le foto.
Oggi invece vi lascio lo schema di un centro a filet con un galletto(forte vero?Almeno se vi piacciono i galletti,non solo con le patate...).Iniziate con una maglia di 94 catenelle più 3 catenelle che dovranno sostituire la 1° maglia alta del primo giro.
Buon fine settimana.
Se riesco faccio un giretto per i vostri blog domani pomeriggio salvo imprevisti.
Bacione a tutte ,Cri
Silvia mi lasci il tuo link?
Cri
bello e poi può essere un'idea regalo per pasqua, complimenti
RispondiEliminaciao Cristina
RispondiEliminaho letto che oggi sei particolarmente stanca...per fortuna domani a casa!Riposati farà bene sicuramente!
Un abbraccio
lu
Ciao Cristina, da tempo non è venuto per la vostra camera per dire ciao. Ogni volta che guardo da lontano. Sempre il tuo blog e le tue creazioni molto divertente e piacevole. Ogni progetto è una sfida, e questo gallo, saremo a guardare il risultato finale, un abbraccio, Rose Marie
RispondiEliminaMi auguro che il gallo domani non canti di buon mattino...ciao e complimenti
RispondiEliminaMolto bello questo galletto.Direi...pasquale! Mi piace anche il bordo, leggero leggero.
RispondiEliminaBuona domenica e buon riposo.
Grazie cara, mi son permessa di scaricare il schemino del gallo, perche io ho tre passioni: ricamo, uncinetto ed maglia. Ti ho trovato tramitte cara Rosanna. Buon pomeriggio. Loredana
RispondiEliminacarinissimo questo galletto,
RispondiEliminapassa da me che c'è un pensierino
ciao
Ciao Cri, sono passata a salutarti, non mi dimentico di te, lo sai... ti voglio un gran bene !! Il galletto è molto simpatico, metterò il link il prossimo venerdì nella mia classe di filet, un abbraccione !!
RispondiEliminaCiao Cris
RispondiEliminaMolto bello il galletto.
Un bacione.
(cómo estuvo mi italiano he? jejeje)
ciao carissima Cristina
RispondiEliminacome stai?
Io un po stanca ,ma passerà...
a presto lu
HOLA , PASE A CONOCERTE DESDE EL BLOG DE MI AMIGA LAURA IVONNE, PRECIOSO EL GALLITO, AHORA VOY A RECORRER TU CASITA. BESOS
RispondiEliminaCara, tutto bene e grazie per i tuoi schemi. Capisco la stanchezza e lo stress perché credo di condividere lo stesso tuo lavoro oltre naturalmente la passione per l'uncinetto (da me un pochino abbandonato ultimamente, per la verità) e per i lavori manuali. Ti auguro una buonissima settimana.
RispondiEliminaQuesto post l'avevo perso! Quando mi metto al computer faccio tutto veloce e a volte mi salta qualcosa. Mi piace tanto lo schema. L'ho già scaricato. Ho iniziato un altro dei tuoi centrini! Grazie a te, sto realizzando tante cose belle!
RispondiEliminabacioni
Rosanna
ciao Cri
RispondiElimina..............non so cosa scriverti,ma ti penso sempre.
Ti abbraccio con cuore ,sono con te.
Torna a scrivere,qui,nel tuo blog....non adesso,quando ti sentirai di farlo,ma non lasciarlo Cri.
TVB
LU