Premio blog portafortuna da Ele Graphics Phoenix

Grazie Ele, non sai quanto mi renda felice questo premio spero davvero che mi porti fortuna ne ho molto bisogno!!!
E adesso devo rispettare 3 semplici regole, esporre il premio ritirato nella barra laterale del blog, dire 3 cose che mi piace mangiare e poi passarlo a 10 amiche.
1.inserire il premio nella barra laterale : fatto
2. tre cose che mi piace mangiare: le patatine fritte, il cioccolato al latte e la paella.
Ed ora le 10 amiche alle quali devo passare il premio, eccoleeeeee:
1. Lui
2.Nunzia
3.Gabry
4.Elisa
5.Pixia
6.Giuliana
7.Fatina Lu
8.Rosy
9.Silvia
10. Elli
Buona giornata a tutte, ci risentiamo domani per un appello che trovate in questo splendido blog che per me è molto speciale: I Mici di Lory
Grazie Ele  sei un tesoro, mi piace tanto questo premio!
 Bacione.
Cri

10 commenti:

  1. Ciao Cristina!
    Sono 22 giorni che mi trovo in questo mondo dei blog e ho preso già un premio??
    No non ci posso credere!!!
    Ma grazieeeeeee!!!! infinite grazie,è bellissimo ci voleva proprio un pò di fortuna!!
    Adesso scusa la mia ignoranza volevo chiederti ma devo scrivere nel mio blog anche io le 3 cose che mi piacciono e per poi passarlo a 10 amiche bloggherine?? perchè devi sapere che per me è tutto un mondo nuovo che sto esplorando,mi fai sapere per favore??
    Grazie ancora
    Baci
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. Scusami, mi piacciono i premi, ma riesco ad avere pochissimo tempo per il lbog e di conseguenza non posso starci dietro.ti ringrazio tantissimo.Questa coccinella la ritiro ho bisogno di fortuna.Sivia

    RispondiElimina
  3. Ciao Cristina
    Ti ringrazio di aver pensato a me.
    Ritiro con piacere questo "premio portafortuna".
    Ti auguro un buon fine settimana
    Bye, bye Elli

    RispondiElimina
  4. eccololì ....una coccinella!!! tu non lo sai ma ogni volta che ho un progetto per le mani se non mi capita una coccinella è come se fosse un no! quindi, ricampitolandom per il mio progetto questo è un si! grazie di cuore per il messaggio...purtroppo ho qualche problema col blog da quando ho dovuto cambiare il server e tante cose non riesco a farle funzionare grrrrrrrrroar..... se riesco a farlo lo posto volentieri, ma ci tenevo a ringraziarti di cuore per il pensiero!!! ciao ciao e baciotti fatati...Lù

    RispondiElimina
  5. Grazie,con fatica sono riuscita a fare il post di buona fortuna ,grazie ancora di avermi scelto ciao a presto Giuliana

    RispondiElimina
  6. ciao...grazie sei stata gentilissima... è molto bello il premio della coccinella... buona serata...luigina

    RispondiElimina
  7. Mille e mille grazie dolce Cristina !!...prelevata la coccinella, la posterò appena posso :)

    Baciotti by Pixia!! :)

    RispondiElimina
  8. ciao Cristina
    io cerco di non guardarli i blog che mi hai indicato,non riuscirei a sopportarlo.Già è una tragedia quando mi girano gli appelli,se non piango prima mezz'ora,non riesco a scrivere il post.
    Lia continua le terapie,e Leo aspettiamo la visita.
    Buona domenica.
    Vado a vedere il blog che hai segnalato
    LU

    RispondiElimina
  9. quando ho visto il blog mi sono ricordata che c'ero già stata.
    Purtroppo,mi trovo impossibilitata a muovere un dito in tutti i sensi,sia per adozioni(anch'io ho una decina di gatti randagi di cui mi prendo cura)che per invio denaro.
    Non ti nego che da gennaio ad oggi,sono volati quasi 1400 €,solo di veterinario,senza contare le medicine e il mangiare.
    Mi si stringe il cuore,ma come ho scritto nel mio post,di più non posso fare,solo scrivere appelli.
    Bacioni

    RispondiElimina
  10. Grazie per il premio!Scusa il ritardo ma in questi giorni non ho tempo per nulla.Grazie ancora!

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥