Rieccomi!



Buonasera e ben ritrovate ragazze, mi siete mancate...
Vi chiedo scusa per l'assenza prolungata ma ci sono dei momenti in cui bisogna staccare la spina, avevo bisogno di riposo e tirarmi un po' sù.
Grazie per i commenti e le email che mi avete inviato, grazie di cuore!
Farò del mio meglio per riprendere ad essere presente nel blog ...
Per il mio rientro, un post adatto alle giornate che stiamo vivendo, visto che viene più voglia di fare l'albero di natale che di indossare il costume, infatti qui a parte la pioggia ha fatto un bel po' freddo, ha persino neicato nelle montagne dietro casa ed aspettiamo già domani per rivedere la pioggia.
Tempo a parte sono felice d'essere di nuovo qui sul mio blog con voi, i miciotti vi salutano ed anch'io perché adesso devo occuparmi della cena...
Buona serata, un bacione a tutte!
schema

Cri e mici
Posted by Picasa

6 commenti:

  1. Davvero molto raffinato!
    Baciotti
    Berk

    RispondiElimina
  2. ciao Cri!Bentornata,spero più tardi di risponderti via email.
    Baci

    RispondiElimina
  3. ciao,bentornata, cerca di riposarti e di riprenderti...il resto non conta,l'importante che stai bene...anche qua acqua e freddo,uff
    buona giornata

    RispondiElimina
  4. che spettacolo questa sciarpina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    deliziosaaaaaa!!!!!!!!!!
    bentornataaaaaaa...a presto: Clau

    RispondiElimina
  5. fantastica!!!

    segui le web serie su:

    http://www.romawebfest.it/

    RispondiElimina

♥ Grazie per il commento ... Cri ♥